Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 1.70: SHAREfactory in azione
Collapse
X
-
Sembra figo, già solo il fatto di poter esportare su USB comunque meritaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
E io che ancora devo capire come funziona il tasto SHARE e gia' qui mi parlano di editing.XD
Comunque bella come idea solo che non sono mai stato uno di quei tizi a cui piace fare videogameplay o altro quindi a me non cambia niente pero' e sempre qualcosa in piu' e magari in futuro potrebbe anche servirmi per postare qualche gameplay carino su Internet.
P.S.E' possibile utilizzare il microfono del DS4 per far sentire la mia voce in un video che creo tramite Ps4?Se e' si mi potreste dire come?GrazieSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioE io che ancora devo capire come funziona il tasto SHARE e gia' qui mi parlano di editing.XD
Comunque bella come idea solo che non sono mai stato uno di quei tizi a cui piace fare videogameplay o altro quindi a me non cambia niente pero' e sempre qualcosa in piu' e magari in futuro potrebbe anche servirmi per postare qualche gameplay carino su Internet.
P.S.E' possibile utilizzare il microfono del DS4 per far sentire la mia voce in un video che creo tramite Ps4?Se e' si mi potreste dire come?GrazieFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi sa di no, almeno con l'attuale tasto Share non si può aggiungere la voce in alcun modo. ShareFactory non l'ho seguito bene, quindi chissà...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioCapito,ma come fanno alcune persone a mettere la propria voce nei videogameplay che registrano con Ps4 tramite lo SHARE?Ci sono per caso delle cuffie dotate di un microfono che vanno comprate a parte?
Ora come ora, se vuoi registrare un video gameplay con la tua voce, però, devi usare il PC come ponte, che io sappia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment