Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazzo perde a Call of Duty, si vendica mandando la SWAT a casa del suo avversario
Collapse
X
-
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon so come funziona da noi. So solo che una volta, durante una serata nerd a base di Halo, spuntò una volante della polizia a casa del mio amico. Il padre ci buttò fuori e per mesi non abbiamo più potuto ripetere quelle serate. La polizia era convinta che stessimo facendo un festino con alcol, droga e donne. Rimasero un po' delusi quando ci trovarono seduti attorno a una console pad alla mano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
E cosa avrebbe attirato l'attenzione della polizia? Fari alogeni e casse da 5000 watt? Insomma, eravate davanti ad un televisore a giocare, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCapisco la droga, ma da quando un festino di alcol e donne è diventato così grave da far muovere addirittura la polizia? A meno che non stavate facendo un bordello da pazzi
La cosa atroce, e che se li avverti per questo tipo di cose, vengono subito i poliziotti. Se invece li chiami per un incidente automobilistico, spuntano solo se ci scappa il morto (anche qui parlo per esperienza personale).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSi il problema e proprio quello. Quando giochiamo siamo peggio di una curva da stadio. Infatti negli ultimi tempi abbiamo optato per la sperduta casa in campagna di un altro amico.
La cosa atroce, e che se li avverti per questo tipo di cose, vengono subito i poliziotti. Se invece li chiami per un incidente automobilistico, spuntano solo se ci scappa il morto (anche qui parlo per esperienza personale).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLa prossima pub che perdo mando il KGB in casa di quello stronzo d'un russo.
Al massimo chiedi dell'FSB.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAllora mandi ben poco, il KGB non esiste più dal 1991.
Al massimo chiedi dell'FSB.
+1 per la cuteness.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Quindi se perdo a Warthunder posso mandare un raid di bombardieri tedeschi sulla regione dello stronzo che mi ha abbattuto?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
.. penso che il ragazzo avrà passato un brutto quarto d'ora, e il portafogli del padre anche .. non credo che in USA nutrano uno spiccato senso dell'umorismo riguardo a stragi, terrorismo e procurato allarme ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. penso che il ragazzo avrà passato un brutto quarto d'ora, e il portafogli del padre anche .. non credo che in USA nutrano uno spiccato senso dell'umorismo riguardo a stragi, terrorismo e procurato allarme ..sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
beh, certo sembra paradossale .. c'è da dire che probabilmente hanno rimpianto talmente tante volte la sottovalutazione dei "messaggi" sul web, che adesso saranno combattuti fra l'equilibrio e l'esagerazione prudenziale repressiva .. comunque un conto è andare a leggere "indizi" di potenziale rischio, altro dover rispondere ad una esplicita chiamata con confessione di strage .. quasi impossibile potersi prendere la briga di un'approfondimento, con rischi enormi di ritardo e ulteriori danni in caso di risposta non immediata ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment