Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Mass Effect 4 previsto per la prossima primavera?
Collapse
X
-
avendoci più o meno azzeccato sulla trama del 3, voglio provare a fare un'ipotesi su come potrebbe essere il 4.
metto sotto spoiler che è meglio:
Spoiler:
Per me verrà proposto un nuovo protagonista
Spoiler:
con una storia non legata alla triologia che potrebbe essere ambientata un paio di centinaia di anni dopo la fine del 3.
Tra i personaggi "noti" potremmo ritrovare Liara (le asari vivono 1200 anni), Grunt (i Krogan vivono 1000 anni) e probabilmente l'Uomo Misterioso, rigenerato dalla cura raziatori e divenuto mutante cyber/umano.
Come grande novità penso che pur seguendo le vicende del nuovo protagonista, in fase di sbarco/combattimento si potrà switchare tra alleati potendo comandare in prima persona un po' tutti.
chissà se ci ho preso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioavendoci più o meno azzeccato sulla trama del 3, voglio provare a fare un'ipotesi su come potrebbe essere il 4.
metto sotto spoiler che è meglio:
Spoiler:
Per me verrà proposto un nuovo protagonista
Spoiler:
con una storia non legata alla triologia che potrebbe essere ambientata un paio di centinaia di anni dopo la fine del 3.
Tra i personaggi "noti" potremmo ritrovare Liara (le asari vivono 1200 anni), Grunt (i Krogan vivono 1000 anni) e probabilmente l'Uomo Misterioso, rigenerato dalla cura raziatori e divenuto mutante cyber/umano.
Come grande novità penso che pur seguendo le vicende del nuovo protagonista, in fase di sbarco/combattimento si potrà switchare tra alleati potendo comandare in prima persona un po' tutti.
chissà se ci ho preso...
Comment
Comment