Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Mass Effect 4 previsto per la prossima primavera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Pensa che a me il terzo ha deluso, e al finale non c'ero arrivato nemmeno lontanamente.
    ti capisco perfettamente.

Comment

avendoci più o meno azzeccato sulla trama del 3, voglio provare a fare un'ipotesi su come potrebbe essere il 4.
      metto sotto spoiler che è meglio:

Spoiler:

Per me verrà proposto un nuovo protagonista
      Spoiler:

con una storia non legata alla triologia che potrebbe essere ambientata un paio di centinaia di anni dopo la fine del 3.
      Tra i personaggi "noti" potremmo ritrovare Liara (le asari vivono 1200 anni), Grunt (i Krogan vivono 1000 anni) e probabilmente l'Uomo Misterioso, rigenerato dalla cura raziatori e divenuto mutante cyber/umano.
      Come grande novità penso che pur seguendo le vicende del nuovo protagonista, in fase di sbarco/combattimento si potrà switchare tra alleati potendo comandare in prima persona un po' tutti.

chissà se ci ho preso...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        avendoci più o meno azzeccato sulla trama del 3, voglio provare a fare un'ipotesi su come potrebbe essere il 4.
        metto sotto spoiler che è meglio:

Spoiler:

Per me verrà proposto un nuovo protagonista
        Spoiler:

con una storia non legata alla triologia che potrebbe essere ambientata un paio di centinaia di anni dopo la fine del 3.
        Tra i personaggi "noti" potremmo ritrovare Liara (le asari vivono 1200 anni), Grunt (i Krogan vivono 1000 anni) e probabilmente l'Uomo Misterioso, rigenerato dalla cura raziatori e divenuto mutante cyber/umano.
        Come grande novità penso che pur seguendo le vicende del nuovo protagonista, in fase di sbarco/combattimento si potrà switchare tra alleati potendo comandare in prima persona un po' tutti.

chissà se ci ho preso...
        Se la cosa dello switchare alleati avesse una "logica" di trama (es. jericho) ci starebbe. Altrimenti sarebbe una scelta forzata a schifo.

Comment

ovviamente.
          Dewyz81

Comment

Non è figo quanto Shepard ma vabbè tutto sta nell'affezionarsi ad un nuovo pg
            sigpic

Comment

MAKO for president!

Comment

Working...
              X