Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Mass Effect 4 previsto per la prossima primavera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCome data è ampiamente plausibile, se uscirà in primavera punto a Maggio.
Comunque incrocio le dita, il futuro di ME non lo vedo troppo limpido.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHanno già promesso un gioco "aperto" a tutti coloro che non hanno mai giocato la prima trilogia, pensa te uno quanto può star tranquillo...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Speriamo bene....
Dopo il terzo episodio ho poca fiducia.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Titolo che dopo ogni episodio ha avuto un abbassamento di qualità (parere personale).
Con questo quarto episodio spero si riparta con una nuova storia e soprattutto sui livelli del primo titolo (in quanto a gameplay e stile di gioco). Della vecchia trilogia vorrei al massimo qualche easter egg e niente di più.
Il finale del 3, brutto o buono che sia stato per i fan, ha sancito la fine di quell'arco narrativo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioVoglio il Makosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
comunque io devo ancora vedermi il finale esteso da quanto mi ha deluso il terzo capitolo, per me una delle delusioni più grosse della passata gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioahahahahaha stupendo!!!!
comunque io devo ancora vedermi il finale esteso da quanto mi ha deluso il terzo capitolo, per me una delle delusioni più grosse della passata gen.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment