Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, tocca quota 1 milioni di copie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDella serie lamentiamoci se cercano di spillarci più soldi possibili ma diamogli corda.
Nel frattempo mi consolo rigiocando Portable Ops e Peace Walker.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio me lo sono sparato su youtube e ho vinto a prescindereIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAHAHAHAHA stavo facendo lo stesso con il 4. Ma non da tutta sta soddisfazione...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Per alcuni è anche una questione di ignoranza... come la zia che va al Bennet per comprare un gioco al nipote e tra tutti i titoli presenti prende quello che costa meno... vagli a spiegare che è una specie di demo..
sono daccordo con voi, questo titolo era da boicottare... non stupiamoci se sta cosa prenderà piede e i giochi ce li giochiamo a capitoli. almeno tell tale games ha avuto la sensatezza di mettere i capitoli a prezzi decenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioPer alcuni è anche una questione di ignoranza... come la zia che va al Bennet per comprare un gioco al nipote e tra tutti i titoli presenti prende quello che costa meno... vagli a spiegare che è una specie di demo..
sono daccordo con voi, questo titolo era da boicottare... non stupiamoci se sta cosa prenderà piede e i giochi ce li giochiamo a capitoli. almeno tell tale games ha avuto la sensatezza di mettere i capitoli a prezzi decenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
dopo questo traguardo come possono rimanere insoddisfatti in casa konami? sono riusciti a vendere una demo a prezzo pieno... fate voi!
Ma poi il bello è che la gente si lamenta di queste trovate.... coerenza mia portami via!
Personalmente ritengo che le SH siano sulla strada giusta a far uscire demo a pagamento se ci sono persone che non acquistano senza sentirsi violati analmente e selvaggiamente!
Con questo ribadisco che con i proprio soldi ognuno può far ciò che vuole, ma non mi venite a dire che konami fa mosse subdole per vendere un prodotto completo quando il mercato le da ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio me lo sono sparato su youtube e ho vinto a prescindere
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioIo ho abbandonato la serie solid dopo che mi ha sfracassato i marroni il 2, mi sono risparmiato anche un'ora davanti al tuboFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment