Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, tocca quota 1 milioni di copie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, tocca quota 1 milioni di copie

successo per Kojima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Della serie lamentiamoci se cercano di spillarci più soldi possibili ma diamogli corda.

Comment

Pensavo di acquistarlo ma prima mi sto rigiocando la saga di Big Boss.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Se pure altri fanno sta cosa godo. Ve lo meritate.
        E gente che ha fatto giochi interi floppa. Mortacci vostra.

Comment

ma davvero...tutti a lamentarsi e poi tutti lo prendono...cosi si sentono pure giustificati a fare sempre cosi in futuro

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Della serie lamentiamoci se cercano di spillarci più soldi possibili ma diamogli corda.
            Io resto coerente col mio pensiero: Mio solo se uscirà in una collection con TPP. O al massimo, quando costerà meno di 10 euro.

Nel frattempo mi consolo rigiocando Portable Ops e Peace Walker.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io me lo sono sparato su youtube e ho vinto a prescindere
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                AHAHAHAHA stavo facendo lo stesso con il 4. Ma non da tutta sta soddisfazione...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  AHAHAHAHA stavo facendo lo stesso con il 4. Ma non da tutta sta soddisfazione...
                  Indubbiamente no, ma una cosa è un gioco di 15 ore e una cosa è guardarsi la prima (e unica) ora

Comment

Per alcuni è anche una questione di ignoranza... come la zia che va al Bennet per comprare un gioco al nipote e tra tutti i titoli presenti prende quello che costa meno... vagli a spiegare che è una specie di demo..

sono daccordo con voi, questo titolo era da boicottare... non stupiamoci se sta cosa prenderà piede e i giochi ce li giochiamo a capitoli. almeno tell tale games ha avuto la sensatezza di mettere i capitoli a prezzi decenti.
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      Per alcuni è anche una questione di ignoranza... come la zia che va al Bennet per comprare un gioco al nipote e tra tutti i titoli presenti prende quello che costa meno... vagli a spiegare che è una specie di demo..

sono daccordo con voi, questo titolo era da boicottare... non stupiamoci se sta cosa prenderà piede e i giochi ce li giochiamo a capitoli. almeno tell tale games ha avuto la sensatezza di mettere i capitoli a prezzi decenti.
                      Telltale non solo li mette a prezzi decenti, ma al netto del risultato resta comunque un gioco venduto a prezzo bassissimo. Se metti tutti i prezzi di una stagione assieme, generalmente non supera comunque i 20 euro.

Comment

dopo questo traguardo come possono rimanere insoddisfatti in casa konami? sono riusciti a vendere una demo a prezzo pieno... fate voi!

Ma poi il bello è che la gente si lamenta di queste trovate.... coerenza mia portami via!

Personalmente ritengo che le SH siano sulla strada giusta a far uscire demo a pagamento se ci sono persone che non acquistano senza sentirsi violati analmente e selvaggiamente!

Con questo ribadisco che con i proprio soldi ognuno può far ciò che vuole, ma non mi venite a dire che konami fa mosse subdole per vendere un prodotto completo quando il mercato le da ragione.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Sei meglio te

sigpic

Comment

Io ho abbandonato la serie solid dopo che mi ha sfracassato i marroni il 2, mi sono risparmiato anche un'ora davanti al tubo
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              Io ho abbandonato la serie solid dopo che mi ha sfracassato i marroni il 2, mi sono risparmiato anche un'ora davanti al tubo
                              Ora sì che mi ci vorrebbe quel generatore di Nooooo di Darth Vader...

Comment

Working...
                              X