Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga di Dark Cloud pronta ad un ritorno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La saga di Dark Cloud pronta ad un ritorno?

    Un nuovo marchio lascia presagire un ritorno... storico!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Maronna!

    PS: giochi pieni di difetti, a mio parere, ma sarei davvero contento di un ritorno, c'erano alcuni elementi che mi piacevano.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      temo possa semplicemente trattarsi della riproposta per il mercato digitale come PS2-Classic. Detto questo, un giocone!

      Comment


      • #4
        Darei un rene per Dark Cloud 3.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Fantastico! Che notizia meravigliosa!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Voglio rivelarvi una cosa abbastanza vergognosa: Dark Cloud fu il primo gioco ce comprai su PS2 nel lontanissimo 2001. Sapete dopo quanto tempo sono riuscito a finirlo? Solamente due mesi fa. Me ne vergogno, ma prima di allora, non sono mai riuscito a superare lo stupido duello col primo boss...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              wooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh hhhhhhhhhh godoooooooooooooooooooooooooooooooo :Q__________________________________ pronto per finire dark cloud al 100% e iniziare e finire dark chronicle (mai giocato) :Q_____________________________
              voglio altre nius al merito loaldnt grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Voglio rivelarvi una cosa abbastanza vergognosa: Dark Cloud fu il primo gioco ce comprai su PS2 nel lontanissimo 2001. Sapete dopo quanto tempo sono riuscito a finirlo? Solamente due mesi fa. Me ne vergogno, ma prima di allora, non sono mai riuscito a superare lo stupido duello col primo boss...
                Io sono bloccato da 10 anni all'ultimo boss, vai tranquillo. Idem per dark chronicles
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Io sono bloccato da 10 anni all'ultimo boss, vai tranquillo. Idem per dark chronicles
                  La cosa comica e che ho superato le varie forme del Genio (ultimo boss) dopo soli 3 tentativi. Invece la regina del mare (terzo boss) mi ha fatto nominare parecchi santi in paradiso.

                  Che poi il primo boss non e che non riuscissi ad ucciderlo. Sbagliavo proprio tattica (e usavo le armi di m***a iniziali e danneggiate)
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Voglio rivelarvi una cosa abbastanza vergognosa: Dark Cloud fu il primo gioco che comprai su PS2 nel lontanissimo 2001. Sapete dopo quanto tempo sono riuscito a finirlo? Solamente due mesi fa. Me ne vergogno, ma prima di allora, non sono mai riuscito a superare lo stupido duello col primo boss...
                    stessa cosa per me. l'ho iniziato, su istigazione di mia figlia , e lo finii dopo un anno, il boss era tosto! Ma ce l'ho fatta, potenziando a tutta forza. anche Dark Chronicle dopo un anno...la storia è simile ma i personaggi sono diversi...gioconi storici, comunque,tutti e due! sarei contenta di vedere i sequels. @Pjpixer per la Regina del Mare Lasaia o come si chiamava...dovevi usare parecchi accessori: assassino del mare....accessorio micidiale.Ps: per il "cagnolone" del 1° livello servivano tanti accessori "bestia".
                    Last edited by jenny56; 26 April 2014, 22:14.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      ho finito dark chronicles a suo tempo, per lo meno la storia principale - quelal che terminava con l'elemento oscuro. avevo poi fatto il capitolo extra ed ero arrivato al cospetto del genio oscuro, ma quello - purtroppo - non l'ho mai battuto...

                      Comment


                      • #12
                        il primo l'avrò terminato 5-600 volte al 110% il secondo mai completato ma quasi.. se davvero si trattasse di un 3 capitolo sarebbe mio al d -1 xD il boss extra del primo (il cavaliere nero) cmq era veramente un bast***o di quelli che in un modo o nell' altro ti fanno scaraventare il joystick contro la tv :S ci avrò messo tipo 3 settimane per abbatterlo quel maledetto.. ecco solo a parlarne mi sale una rabbia xD

                        Comment


                        • #13
                          Tra l'altro dark cloud era molto stronzo. Io ricordo che feci tutto il primo mondo con l'arma base, perchè non capii quanto importante fosse farle evolvere. Senza considerare che, senza accorgermene, la mia arma principale mi si ruppe a metà avventura, lasciandomi praticamente con la fionda iniziale. Grasse risate, considerando come persa un'arma, la perdevi per sempre.

                          Senza considerare che l'ultimo boss ti costringe ad usare tutti i personaggi, quando poi io, furbamente, ne avevo allenato solo uno.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Quanto era bello dark cloud! Ma era quello dove potevi modellare il villaggio come volevi tu vero?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Quanto era bello dark cloud! Ma era quello dove potevi modellare il villaggio come volevi tu vero?
                              Yes!

                              Anche se solo le prime due ambientazioni mi piaceva, dalla città portuale in poi le facevo un po' alla cazzo le città
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X