Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La saga di Dark Cloud pronta ad un ritorno?
Collapse
X
-
Voglio rivelarvi una cosa abbastanza vergognosa: Dark Cloud fu il primo gioco ce comprai su PS2 nel lontanissimo 2001. Sapete dopo quanto tempo sono riuscito a finirlo? Solamente due mesi fa. Me ne vergogno, ma prima di allora, non sono mai riuscito a superare lo stupido duello col primo boss...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
wooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh hhhhhhhhhh godoooooooooooooooooooooooooooooooo :Q__________________________________ pronto per finire dark cloud al 100% e iniziare e finire dark chronicle (mai giocato) :Q_____________________________
voglio altre nius al merito loaldnt grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioVoglio rivelarvi una cosa abbastanza vergognosa: Dark Cloud fu il primo gioco ce comprai su PS2 nel lontanissimo 2001. Sapete dopo quanto tempo sono riuscito a finirlo? Solamente due mesi fa. Me ne vergogno, ma prima di allora, non sono mai riuscito a superare lo stupido duello col primo boss...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sono bloccato da 10 anni all'ultimo boss, vai tranquillo. Idem per dark chronicles
Che poi il primo boss non e che non riuscissi ad ucciderlo. Sbagliavo proprio tattica (e usavo le armi di m***a iniziali e danneggiate)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioVoglio rivelarvi una cosa abbastanza vergognosa: Dark Cloud fu il primo gioco che comprai su PS2 nel lontanissimo 2001. Sapete dopo quanto tempo sono riuscito a finirlo? Solamente due mesi fa. Me ne vergogno, ma prima di allora, non sono mai riuscito a superare lo stupido duello col primo boss...Last edited by jenny56; 26 April 2014, 22:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ho finito dark chronicles a suo tempo, per lo meno la storia principale - quelal che terminava con l'elemento oscuro. avevo poi fatto il capitolo extra ed ero arrivato al cospetto del genio oscuro, ma quello - purtroppo - non l'ho mai battuto...
Comment
-
il primo l'avrò terminato 5-600 volte al 110% il secondo mai completato ma quasi.. se davvero si trattasse di un 3 capitolo sarebbe mio al d -1 xD il boss extra del primo (il cavaliere nero) cmq era veramente un bast***o di quelli che in un modo o nell' altro ti fanno scaraventare il joystick contro la tv :S ci avrò messo tipo 3 settimane per abbatterlo quel maledetto.. ecco solo a parlarne mi sale una rabbia xD
Comment
-
Tra l'altro dark cloud era molto stronzo. Io ricordo che feci tutto il primo mondo con l'arma base, perchè non capii quanto importante fosse farle evolvere. Senza considerare che, senza accorgermene, la mia arma principale mi si ruppe a metà avventura, lasciandomi praticamente con la fionda iniziale. Grasse risate, considerando come persa un'arma, la perdevi per sempre.
Senza considerare che l'ultimo boss ti costringe ad usare tutti i personaggi, quando poi io, furbamente, ne avevo allenato solo uno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioQuanto era bello dark cloud! Ma era quello dove potevi modellare il villaggio come volevi tu vero?
Anche se solo le prime due ambientazioni mi piaceva, dalla città portuale in poi le facevo un po' alla cazzo le cittàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment