Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche la Trilogy di Mass Effect in arrivo su next-gen?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioStanno importando le migliori saghe della old gen su next gen.E non e' neanche una brutta idea ma desidererei che si parlasse di qualche nuova IP.
Comment
-
beh, se può goderseli uno che per la prima volta li gioca su nuova console, perchè no .. certo, piuttosto vedere il primo episodio su next-gen inizia ad avere un sapore decisamente retrò ..Last edited by Axxell; 27 April 2014, 19:27.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da LUCADELCONTE Visualizza Messaggioio li rigiocherei volentieri, poi su next ancora di più.. non ho venduto la 360 e i giochi proprio perchè so che un giorno ci rigiocheròFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non ho più la forza di commentare simili notizie.. che tristezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho più la forza di commentare simili notizie.. che tristezza.
Poi se non ricordo male,anche agli inizi di Ps3 e 360 furono riproposti giochi della precedente gen per cui e' solo una fase di transizione.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare che all'E3 probabilmente verranno annunciati gioconi.Mica si puo' andare avanti con rimasterizzazioni di vecchi giochi se no che next gen sarebbe? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe lo dici tu......non sfidare mai il lato oscuro della forza!
La tua frase ovviamente la associo al tuo Avatar com'e' giusto che sia.XDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSenza sfidare l'oscurita' non vedremo mai la luce.
La tua frase ovviamente la associo al tuo Avatar com'e' giusto che sia.XD
Alcune collection le ho comprate e sono rimasto soddisfatto ma SEMPRE giochi che per un motivo o per un altro mi ero perso; comprare qualcosa che ho già, lo trovo abbastanza inutile.
Comment
-
Wow sempre più tentato nell'investire 400 o 500 euro nell'acquisto di queste fantastiche macchine.
Era troppo offrire la retrocombatibilità?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho più la forza di commentare simili notizie.. che tristezza.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment