Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche la Trilogy di Mass Effect in arrivo su next-gen?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche la Trilogy di Mass Effect in arrivo su next-gen?

Un Comandante Shepard più in forma che mai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stanno importando le migliori saghe della old gen su next gen.E non e' neanche una brutta idea ma desidererei che si parlasse di qualche nuova IP.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Stanno importando le migliori saghe della old gen su next gen.E non e' neanche una brutta idea ma desidererei che si parlasse di qualche nuova IP.
      Quoto...bello rivedere i migliori giochi su next gen ma voglio novità

Comment

L'E3 sarà sicuramente sfondato di novità, vi basterà aspettare un mesetto
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Basta, smettetela di comprare ste collection di giochi usciti pochi giornui fa! Ne siamo invasi e non se ne può più, per ogni titolo nuovo escono 4 collection diverse a prezzi ridicoli!

Comment

beh, se può goderseli uno che per la prima volta li gioca su nuova console, perchè no .. certo, piuttosto vedere il primo episodio su next-gen inizia ad avere un sapore decisamente retrò ..
            Last edited by Axxell; 27 April 2014, 19:27.
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

io li rigiocherei volentieri, poi su next ancora di più.. non ho venduto la 360 e i giochi proprio perchè so che un giorno ci rigiocherò

Comment

Originariamente Scritto da LUCADELCONTE Visualizza Messaggio
                io li rigiocherei volentieri, poi su next ancora di più.. non ho venduto la 360 e i giochi proprio perchè so che un giorno ci rigiocherò
                Io mi son perso il secondo e metà del primo episodio. Devo essere sincero, se queste cose me le fanno per bene, allora potrei davvero farci un pensiero.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non ho più la forza di commentare simili notizie.. che tristezza.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Non ti preoccupare che all'E3 probabilmente verranno annunciati gioconi.Mica si puo' andare avanti con rimasterizzazioni di vecchi giochi se no che next gen sarebbe?
                    Poi se non ricordo male,anche agli inizi di Ps3 e 360 furono riproposti giochi della precedente gen per cui e' solo una fase di transizione.

sigpic

Comment

In ogni caso sono un felice possessore di tutti e 3 i giochi originali xbox abbasso le brutte copie

sigpic

Comment

Non ti preoccupare che all'E3 probabilmente verranno annunciati gioconi.Mica si puo' andare avanti con rimasterizzazioni di vecchi giochi se no che next gen sarebbe? .
                        Se lo dici tu......non sfidare mai il lato oscuro della forza!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Se lo dici tu......non sfidare mai il lato oscuro della forza!
                          Senza sfidare l'oscurita' non vedremo mai la luce.
                          La tua frase ovviamente la associo al tuo Avatar com'e' giusto che sia.XD

sigpic

Comment

Senza sfidare l'oscurita' non vedremo mai la luce.
                            La tua frase ovviamente la associo al tuo Avatar com'e' giusto che sia.XD
                            Io invece penso seriamente (e spero di essere smentito) che vedremo sempre più produzioni copia-incolla, tonnellate di DLC, offre acquisti in App, ebola, peste e chi più ne ha, più ne metta!
                            Alcune collection le ho comprate e sono rimasto soddisfatto ma SEMPRE giochi che per un motivo o per un altro mi ero perso; comprare qualcosa che ho già, lo trovo abbastanza inutile.

Comment

Wow sempre più tentato nell'investire 400 o 500 euro nell'acquisto di queste fantastiche macchine.

Era troppo offrire la retrocombatibilità?

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Siamo in 2.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X