Originariamente Scritto da Grampasso25793
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche la Trilogy di Mass Effect in arrivo su next-gen?
Collapse
X
-
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho più la forza di commentare simili notizie.. che tristezza.
Manca giusto uncharted, ff13 saga, bioshock saga, gta saga, ninja gaiden saga, metal gear solid saga, AC saga.
LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDai fundo resisti. I giochi da rifare sono quasi finiti.
Manca giusto uncharted, ff13 saga, bioshock saga, gta saga, ninja gaiden saga, metal gear solid saga, AC saga.
LoLSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Se ci mettono pure tutti i dlc, la prendo di sicuro. Anche perchè la trilogy per PS3 non mi riesce più di trovarla da nessuna parte, e devo ancora giocarmi il primo ME...Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIn ogni caso sono un felice possessore di tutti e 3 i giochi originali xbox abbasso le brutte copiesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. eccerto .. e 2 biglietti per il cinema no ?Last edited by Dovahkiin82; 23 May 2014, 15:16.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment