Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Firmware di PS4 e il LED del controller
Collapse
X
-
Verboso come una pianta grassaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSecondo me lo spegnimento del led influenzerà il consumo della batteria per non più di 2 minuti...
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioMagari ci saranno batterie aftermarket con più mAh , perché effettivamente sti controller durano pochissimo, e dire che quelli della ps3 li ricaricavi una volta ogni settimana a dir tanto :OFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMa infatti è solo una fissa di certa gente...almeno poi non rompono piu le scatole
E tanto per fare chiacchiera sta cosa del Led alla fine.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioC'e' a chi da fastidio c'e' a chi no come me.Poi questo riflesso su schermo di cui si sono lamentati io non l'ho notato anche se mi metto vicino allo schermo.
E tanto per fare chiacchiera sta cosa del Led alla fine.
E comunque no, non si riflette in alcun modo sullo schermo. A meno che non ti ci attacchi proprio a 10 centimetri, ma nessuna persona al mondo lo farebbe.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Settimane fa la Sony disse che non potevano mettere l'opzione per disattivare del tutto il led, perché segnala se il pad è acceso o no. "Al massimo ci sarà l'opzione per ridurre l'intensità della luce" dissero... Boh vediamo.
Sinceramente a me fastidio non da, tanto la batteria durerà lo stesso uno sputo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa diciamo che è il led è anche carino, le esclusive lo usano anche in modi piuttosto fantasiosi. In Killzone, invece, è addirittura utile. Però indubbiamente si fotte una bella parte di batteria, l'energia non la può prendere di certo dal sole.
E comunque no, non si riflette in alcun modo sullo schermo. A meno che non ti ci attacchi proprio a 10 centimetri, ma nessuna persona al mondo lo farebbe.
Secondo te i led che indicano la "porta" a cui il DS3 è connesso alla PS3 non consumano batteria? Eppure nessuno se n'è mai lagnato.
Secondo te, il led luminoso MODERNO di DS4 consuma TANTO TANTO DI PIU' dei led seglanatori del DS3?
Secondo me, no...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa diciamo che è il led è anche carino, le esclusive lo usano anche in modi piuttosto fantasiosi. In Killzone, invece, è addirittura utile. Però indubbiamente si fotte una bella parte di batteria, l'energia non la può prendere di certo dal sole.
E comunque no, non si riflette in alcun modo sullo schermo. A meno che non ti ci attacchi proprio a 10 centimetri, ma nessuna persona al mondo lo farebbe.
Comment
Comment