Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Firmware di PS4 e il LED del controller

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Firmware di PS4 e il LED del controller

Finalmente possibile regolarne l'intensità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Verboso come una pianta grassa
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Ottimo,anche se a me non da fastidio visto che gioco lontano dalla TV e quindi non vedo il riflesso del Led,l'unico problema e' il consumo della batteria causata da questo Led.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Joypad stupendo in tutto, ma durata della batteria infima, non so come abbiano potuto approvarne la commercializzazione... Mi pare che siamo sulla scia dei cellulari, tanto progresso spesso inutile, e batteria che non arriva a sera...

Comment

Ora che ci sara' l'opzione di spegnimento del Led penso che ci sara' una riduzione del consumo della batteria pero' che sia una riduzione leggera o notevole non lo possiamo sapere.

sigpic

Comment

Secondo me lo spegnimento del led influenzerà il consumo della batteria per non più di 2 minuti...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Secondo me lo spegnimento del led influenzerà il consumo della batteria per non più di 2 minuti...
              Ma infatti è solo una fissa di certa gente...almeno poi non rompono piu le scatole

Comment

Magari ci saranno batterie aftermarket con più mAh , perché effettivamente sti controller durano pochissimo, e dire che quelli della ps3 li ricaricavi una volta ogni settimana a dir tanto :O

Comment

era ora cavolo....
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                    Magari ci saranno batterie aftermarket con più mAh , perché effettivamente sti controller durano pochissimo, e dire che quelli della ps3 li ricaricavi una volta ogni settimana a dir tanto :O
                    Stesso problema qui. Credo anche io che la light bar c'entri in parte con il problema delle batterie dei controller PS4.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      Ma infatti è solo una fissa di certa gente...almeno poi non rompono piu le scatole
                      C'e' a chi da fastidio c'e' a chi no come me.Poi questo riflesso su schermo di cui si sono lamentati io non l'ho notato anche se mi metto vicino allo schermo.
                      E tanto per fare chiacchiera sta cosa del Led alla fine.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        C'e' a chi da fastidio c'e' a chi no come me.Poi questo riflesso su schermo di cui si sono lamentati io non l'ho notato anche se mi metto vicino allo schermo.
                        E tanto per fare chiacchiera sta cosa del Led alla fine.
                        Ma diciamo che è il led è anche carino, le esclusive lo usano anche in modi piuttosto fantasiosi. In Killzone, invece, è addirittura utile. Però indubbiamente si fotte una bella parte di batteria, l'energia non la può prendere di certo dal sole.

E comunque no, non si riflette in alcun modo sullo schermo. A meno che non ti ci attacchi proprio a 10 centimetri, ma nessuna persona al mondo lo farebbe.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Settimane fa la Sony disse che non potevano mettere l'opzione per disattivare del tutto il led, perché segnala se il pad è acceso o no. "Al massimo ci sarà l'opzione per ridurre l'intensità della luce" dissero... Boh vediamo.
                          Sinceramente a me fastidio non da, tanto la batteria durerà lo stesso uno sputo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ma diciamo che è il led è anche carino, le esclusive lo usano anche in modi piuttosto fantasiosi. In Killzone, invece, è addirittura utile. Però indubbiamente si fotte una bella parte di batteria, l'energia non la può prendere di certo dal sole.

E comunque no, non si riflette in alcun modo sullo schermo. A meno che non ti ci attacchi proprio a 10 centimetri, ma nessuna persona al mondo lo farebbe.
                            Davide, quanti anni son passati dal DualShock3 al DualShock4? Hai idea di quanto sia andata avanti la ricerca scientifica nella realizzazione di luci a basso consumo?
                            Secondo te i led che indicano la "porta" a cui il DS3 è connesso alla PS3 non consumano batteria? Eppure nessuno se n'è mai lagnato.
                            Secondo te, il led luminoso MODERNO di DS4 consuma TANTO TANTO DI PIU' dei led seglanatori del DS3?
                            Secondo me, no...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

In "Sound Shapes" per esempio,il led "danza" a tempo di musica...In "Thief" vira al rosso quando stai per morire, la cosa simpaticaè che si riflette naturalmente sugli indici delle mani, colore compreso... io lo trovo una chicca carina ed elegante, riflessi sullo schermo zero... sulla batteria... se non è il led ad influire, sono i maggiori dati ricevuti/inviati??

Comment

Working...
                              X