Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il character artist di The last of us lascia Naughty Dog

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il character artist di The last of us lascia Naughty Dog

Un'altra perdita per il team Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbe bello avere delucidazioni maggiori su questo "esodo" da naughty dog

Comment

Persone del loro calibro vanno e vengono di continuo, qui non mi preoccuperei.

I veri abbandoni preoccupanti sono di certo quello della Hennig e del director di Uncharted 4, dei vari artisti mi preoccuperei fino a un certo punto.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

"da tre anni all'interno dello sviluppo", quindi dal 2011, di conseguenza avrà lavorato "solo" a The last of us e in parte ad Uncharted 3.
        Niente di preoccupante direi.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Persone del loro calibro vanno e vengono di continuo, qui non mi preoccuperei. I veri abbandoni preoccupanti sono di certo quello della Hennig e del director di Uncharted 4, dei vari artisti mi preoccuperei fino a un certo punto.
          vero ma comunque cominciano a essere tanti(troppi) ad andarsene ed è preoccupante visto che sono al lavoro sul prossimo uncharted

Comment

Se continua così tra qualche anno ci chiederemo: "Naughty chi?"
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              vero ma comunque cominciano a essere tanti(troppi) ad andarsene ed è preoccupante visto che sono al lavoro sul prossimo uncharted
              Poi bisogna sempre vedere quanti se ne sono andati di spontanea volontà, quanti siano stati sostituiti con persone migliori e a quanti sia semplicemente scaduto il contratto.

Persone che se ne vanno sono la normalità, nel giochi. Oggi, nel team di Dead Space, potrebbero aver cambiato disegnatore e non lo sappiamo neanche. Una cosa è perdere il capo del progetto, una cosa è perdere vari artisti. Vi assicuro che qui non c'è niente di strano.

Che ci siano state cose preoccupanti in Naughty Dog è indubbio, e sono il primo ad essere preoccupato, però bisogna anche capire cosa è preoccupante e cosa fa parte della quotidianità. Penso solo che la gente si stia spaventando per nulla, ormai. Direi di aspettare con calma, tanto Uncharted 4 al 99% verrà mostrato tra un mese.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non è Uncharted4 il problema... sono i titoli che verranno dopo che bisogna tenere d'occhio (remasterizzazioni escluse)
                Dewyz81

Comment

Working...
                X