Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il character artist di The last of us lascia Naughty Dog
Collapse
X
-
Persone del loro calibro vanno e vengono di continuo, qui non mi preoccuperei.
I veri abbandoni preoccupanti sono di certo quello della Hennig e del director di Uncharted 4, dei vari artisti mi preoccuperei fino a un certo punto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPersone del loro calibro vanno e vengono di continuo, qui non mi preoccuperei. I veri abbandoni preoccupanti sono di certo quello della Hennig e del director di Uncharted 4, dei vari artisti mi preoccuperei fino a un certo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiovero ma comunque cominciano a essere tanti(troppi) ad andarsene ed è preoccupante visto che sono al lavoro sul prossimo uncharted
Persone che se ne vanno sono la normalità, nel giochi. Oggi, nel team di Dead Space, potrebbero aver cambiato disegnatore e non lo sappiamo neanche. Una cosa è perdere il capo del progetto, una cosa è perdere vari artisti. Vi assicuro che qui non c'è niente di strano.
Che ci siano state cose preoccupanti in Naughty Dog è indubbio, e sono il primo ad essere preoccupato, però bisogna anche capire cosa è preoccupante e cosa fa parte della quotidianità. Penso solo che la gente si stia spaventando per nulla, ormai. Direi di aspettare con calma, tanto Uncharted 4 al 99% verrà mostrato tra un mese.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment