Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cortana non parla coi bambini su Windows Phone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cortana non parla coi bambini su Windows Phone

    Il filtro età blocca gli under-13

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non capisco la necessita' di questi assistenti vocali sinceramente.La gente si e' stancata pure di premere qualche tasto?Che poi questi assistenti vocali tecnicamente sono orribili.Ad esempio con Siri,per curiosita' personale,ho chiesto piu' volte di chiamare una specifica persona salvata sulla Rubrica ad esempio "Francesca" e invece mi chiama un "Roberto".Troppo problematici questi Software meglio i classici tasti e touch screen.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Non capisco la necessita' di questi assistenti vocali sinceramente.
      Immagino per il gusto di chiederle domande imbarazzanti e sessualmente esplicite.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Immagino per il gusto di chiederle domande imbarazzanti e sessualmente esplicite.
        C'e' ne sono parecchi in giro di questi molestatori di Software.XD
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

        sigpic

        Comment


        • #5
          È l'unica cosa che mi viene in mente di utile, panini non ne può fare.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Se continuiamo di questo passo ci arriviamo a quel tipo di tecnologia.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Non capisco la necessita' di questi assistenti vocali sinceramente.La gente si e' stancata pure di premere qualche tasto?Che poi questi assistenti vocali tecnicamente sono orribili.Ad esempio con Siri,per curiosita' personale,ho chiesto piu' volte di chiamare una specifica persona salvata sulla Rubrica ad esempio "Francesca" e invece mi chiama un "Roberto".Troppo problematici questi Software meglio i classici tasti e touch screen.
              Con me Siri funzionava discretamente bene, il problema è che alla fine non ne senti la necessità.
              Avrei potuto dettare i messaggi a voce, ma per una questione di abitudine alla fine ricorri sempre al metodo tradizionale.

              Per adesso sono ancora una tecnologia agli albori.

              Elusys

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Con me Siri funzionava discretamente bene, il problema è che alla fine non ne senti la necessità.
                Avrei potuto dettare i messaggi a voce, ma per una questione di abitudine alla fine ricorri sempre al metodo tradizionale.

                Per adesso sono ancora una tecnologia agli albori.
                Non so se Siri abbia avuto degli aggiornamenti ma quando lo provai dava diversi problemi.Poi alla fine non mi faccio problemi visto che non ne ho necessita' di questa signorina che parla.Come dice Black Ghost nel post di sopra viene utilizzata il piu' delle volte per scherzare,fare richieste divertenti e cosi via.
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                sigpic

                Comment

                Working...
                X