Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cortana non parla coi bambini su Windows Phone
Collapse
X
-
Non capisco la necessita' di questi assistenti vocali sinceramente.La gente si e' stancata pure di premere qualche tasto?Che poi questi assistenti vocali tecnicamente sono orribili.Ad esempio con Siri,per curiosita' personale,ho chiesto piu' volte di chiamare una specifica persona salvata sulla Rubrica ad esempio "Francesca" e invece mi chiama un "Roberto".Troppo problematici questi Software meglio i classici tasti e touch screen.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon capisco la necessita' di questi assistenti vocali sinceramente.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioImmagino per il gusto di chiederle domande imbarazzanti e sessualmente esplicite.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon capisco la necessita' di questi assistenti vocali sinceramente.La gente si e' stancata pure di premere qualche tasto?Che poi questi assistenti vocali tecnicamente sono orribili.Ad esempio con Siri,per curiosita' personale,ho chiesto piu' volte di chiamare una specifica persona salvata sulla Rubrica ad esempio "Francesca" e invece mi chiama un "Roberto".Troppo problematici questi Software meglio i classici tasti e touch screen.
Avrei potuto dettare i messaggi a voce, ma per una questione di abitudine alla fine ricorri sempre al metodo tradizionale.
Per adesso sono ancora una tecnologia agli albori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCon me Siri funzionava discretamente bene, il problema è che alla fine non ne senti la necessità.
Avrei potuto dettare i messaggi a voce, ma per una questione di abitudine alla fine ricorri sempre al metodo tradizionale.
Per adesso sono ancora una tecnologia agli albori.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment