Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista trofei di Watch Dogs, ma anche no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio" l'unica cosa che rimane ufficiale è dunque la data del 27 maggio... "
e qui mi sono toccato i gioielli, perché potrei aspettarmi l'ennesimo rinvio XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Eh sì, stavo proprio per morire senza sapere che trofei ha Watch_Dogs. Io boh, sono davvero l'unico a cui non frega un tubo di trofei/achievements?Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante Visualizza MessaggioEh sì, stavo proprio per morire senza sapere che trofei ha Watch_Dogs. Io boh, sono davvero l'unico a cui non frega un tubo di trofei/achievements?
Unico gioco che ho avuto piacere di platinare fù AC 2 ma se nei giochi di oggi non ci fossero stati questi Trofei/Obiettivi certo non mi sarei tagliato le vene.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Io un gioco penso sempre a completarlo al 100% includendo anche i trofei/obiettivi perché mi diverte e mi interessa.
Alcuni giochi hanno anche dei trofei/obiettivi veramente divertenti e godibili e alcuni addirittura che ti danno bonus permanenti durante la partita.
Per me sono un'ottima aggiunta che aggiunge varietà e longevità,sempre però che non si tenti di sbloccare tutti i trofei/obiettivi anche di giochi che fanno schifo o che non piacciono solo per essere quello che ne ha più di tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiol'unico che mi ha strappato un sorriso x la prima volta da quando esistono è stato un mesetto fa in dark souls 2
piu precisamente il primo ''benvenuto in dark souls''sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment