Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista trofei di Watch Dogs, ma anche no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lista trofei di Watch Dogs, ma anche no

La lista compare, ma Ubisoft smentisce

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

" l'unica cosa che rimane ufficiale è dunque la data del 27 maggio... "

e qui mi sono toccato i gioielli, perché potrei aspettarmi l'ennesimo rinvio XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      " l'unica cosa che rimane ufficiale è dunque la data del 27 maggio... "

e qui mi sono toccato i gioielli, perché potrei aspettarmi l'ennesimo rinvio XD
      Mha oddio, un ulteriore rinvio li ucciderebbe, non credo proprio...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Eh sì, stavo proprio per morire senza sapere che trofei ha Watch_Dogs. Io boh, sono davvero l'unico a cui non frega un tubo di trofei/achievements?
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante Visualizza Messaggio
          Eh sì, stavo proprio per morire senza sapere che trofei ha Watch_Dogs. Io boh, sono davvero l'unico a cui non frega un tubo di trofei/achievements?
          E siamo in due!!
          Unico gioco che ho avuto piacere di platinare fù AC 2 ma se nei giochi di oggi non ci fossero stati questi Trofei/Obiettivi certo non mi sarei tagliato le vene.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Io un gioco penso sempre a completarlo al 100% includendo anche i trofei/obiettivi perché mi diverte e mi interessa.
            Alcuni giochi hanno anche dei trofei/obiettivi veramente divertenti e godibili e alcuni addirittura che ti danno bonus permanenti durante la partita.
            Per me sono un'ottima aggiunta che aggiunge varietà e longevità,sempre però che non si tenti di sbloccare tutti i trofei/obiettivi anche di giochi che fanno schifo o che non piacciono solo per essere quello che ne ha più di tutti.

Comment

sta fissazione x i trfei non l ho mai capita xD

l'unico che mi ha strappato un sorriso x la prima volta da quando esistono è stato un mesetto fa in dark souls 2
              piu precisamente il primo ''benvenuto in dark souls''

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                l'unico che mi ha strappato un sorriso x la prima volta da quando esistono è stato un mesetto fa in dark souls 2
                piu precisamente il primo ''benvenuto in dark souls''
                Un trofeo che, inevitabilmente, prima o poi ti becchi anche se non lo vuoi...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X