Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project CARS fa cadere la mascella agli utenti PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project CARS fa cadere la mascella agli utenti PS4

Mostrata la versione per console Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

figo. ma è sempre previsto anche per old gen?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Su Wiki c'e' scritto che e' previsto per Ps4,Xbox One,PC e Wii U.Mentre per Ps3 e 360 non c'e' nessun riferimento.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        Su Wiki c'e' scritto che e' previsto per Ps4,Xbox One,PC e Wii U.Mentre per Ps3 e 360 non c'e' nessun riferimento.
        Sulla schermata INGAME dove fa vedere le piattaforme, confermo che NON viene menzionata la OLD GEN ma solamente la newgen

Comment

Gli utenti, cioè quelli che hanno messo i soldi hanno espressamente chiesto che non venissero usate risorse per la old gen

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
            Gli utenti, cioè quelli che hanno messo i soldi hanno espressamente chiesto che non venissero usate risorse per la old gen
            Beh posso capirli, e inoltre su una OLD GEN il gioco risulterebbe PENOSO rispetto alla CONTROPARTE PC.

Comment

Che brutto effetto la Ferrari con sponsor fittizi!

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                Sulla schermata INGAME dove fa vedere le piattaforme, confermo che NON viene menzionata la OLD GEN ma solamente la newgen
                amen, lo prenderò per wii u
                Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                Beh posso capirli, e inoltre su una OLD GEN il gioco risulterebbe PENOSO rispetto alla CONTROPARTE PC.
                penoso per un downgrade grafico? tristessss...!
                è un gioco di guida, prima guardo il modello di guida e poi FORSE la grafica. Pensavo che i "piloti" virtuali pensassero prima ad altre cose piuttosto che alle figurine :P
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

notevole, davvero notevole.

Comment

anche io sono curioso per la versione WiiU , console che mi farò prima o dopo , spero solo in un online decente ed al supporto ai volanti più conosciuti ... nel caso sia fatto tutto come si deve potrei comprarmi quella versione in futuro ... visto che il mio pc non ce la fa e che una ps4 me la farò molto più avanti
                    MangiaStrada

Comment

la cosa interessante di questo progetto è l'aspetto della contribuzione, tecnica ed economica, da parte degli utenti. Virtualmente, di conseguenza il risultato dovrebbe essere il sogno di tutti i videogiocatori, per cui non si dovrebbero sentire le consuete critiche per questo o quell'altro aspetto tecnico o di gameplay. Sono curioso di verificare se è vero che i giocatori, come spesso rivendicano, sono in grado di fare meglio degli sviluppatori ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                      X