Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Project CARS fa cadere la mascella agli utenti PS4
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofigo. ma è sempre previsto anche per old gen?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofigo. ma è sempre previsto anche per old gen?Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSu Wiki c'e' scritto che e' previsto per Ps4,Xbox One,PC e Wii U.Mentre per Ps3 e 360 non c'e' nessun riferimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza MessaggioGli utenti, cioè quelli che hanno messo i soldi hanno espressamente chiesto che non venissero usate risorse per la old gen
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioSulla schermata INGAME dove fa vedere le piattaforme, confermo che NON viene menzionata la OLD GEN ma solamente la newgen
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioBeh posso capirli, e inoltre su una OLD GEN il gioco risulterebbe PENOSO rispetto alla CONTROPARTE PC.
è un gioco di guida, prima guardo il modello di guida e poi FORSE la grafica. Pensavo che i "piloti" virtuali pensassero prima ad altre cose piuttosto che alle figurine :P
Comment
-
anche io sono curioso per la versione WiiU , console che mi farò prima o dopo , spero solo in un online decente ed al supporto ai volanti più conosciuti ... nel caso sia fatto tutto come si deve potrei comprarmi quella versione in futuro ... visto che il mio pc non ce la fa e che una ps4 me la farò molto più avanti
Comment
-
la cosa interessante di questo progetto è l'aspetto della contribuzione, tecnica ed economica, da parte degli utenti. Virtualmente, di conseguenza il risultato dovrebbe essere il sogno di tutti i videogiocatori, per cui non si dovrebbero sentire le consuete critiche per questo o quell'altro aspetto tecnico o di gameplay. Sono curioso di verificare se è vero che i giocatori, come spesso rivendicano, sono in grado di fare meglio degli sviluppatori ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment