Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Call of Duty Advanced Warfare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioScusa ma cosa vorresti che diventasse COD, un flipper?Originariamente Scritto da avarat Visualizza Messaggioun action jrpg XD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, vabbè, mò pure i superpoteri ci mancavano. A tratti pare Crysis. In ogni caso, si vede che il motore è rifatto da zero, finalmente un impatto grafico degno della next-gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo non ci giurerei che sia rifatto da zero, anzi sono pronto a scommettere che il motore grafico è sempre lo stesso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, Activision stessa disse che l'avrebbero rifatto da zero. E, ad occhio e croce, non mi sembra più quel motore ridicolo con i fantocci che si portano dietro da Modern Warfare 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggioè il fatto che esca anche per ps3 e 360 che mi da da pensare, poi se il motore è nuovo ben vengaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa è stato confermato anche per le vecchie gen quindi? Mi sembra che dissero che la next-gen sarebbe stata la piattaforma principale di sviluppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioDifficilmente rinunceranno all'enorme base installata della old gen, anche se ultimamente i giochi cross gen vendono molto di più nella next (current) gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio"Il re delle scene scriptate è di nuovo tra noi"
Un miscuglio di Halo e Crysis.
Solite situazioni caciarone alla film di Michael Bay.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non vi ricorda un certo Titanfall in un certo verso il gameplay??
si legge che Titanfall ha parecchie orme di COD , leggeremo lo stesso inverso, ovvero troveremo orme di Titanfall nel nuovo COD??
comunque non mi frega questa volta COD, arrivano tanti gioconi quest'anno.... e spero veramente che il motore grafico sia nuovo, anche a me puzza che esca anche per old gen...
Comment
Comment