Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Nuovo Hardware Nintendo all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    il gioco che ho come avatar ha fattp vendere più console di supermario sicuramente, in ogni caso è sempre una questione di gusti forse legati anche alla mia pigrizia ma al wii non gli trovo senso se non per farsi una risata tra amici in una serata stantia... ma può farlo anche sing star...o buzz o mille altri giochi
    temo che tu abbia qualche carenza in matematica o in storia dei videogame.

detto questo, no.
    se una cosa ti piace o no è questione di gusti.

se un gioco è hardcore o no non è una questione di gusti.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il gioco che ho come avatar ha fattp vendere più console di supermario sicuramente
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

certo ma secondo anche i giochi fatti da sony o da mic.rosoft non hanno confronto, prendi infamous second son ha dato uno speed di vendite alla play 4 che neanche se le avessero regalate ne avrebbero prodotte così tante...
        se per questo esistono anche giochi come metal gear solid ground zeroes che la play ti viene voglia di buttarla dalla finestra.
        Dewyz81

Comment

beh dai ... basta andarsi a leggere due classifiche di software venduto e vedrai come ogni super mario superi in numero di copie vendute un qualsiasi god of war .... anche quando la console Nintendo non ha venduto un tubo eh

edit: oggi sono buono , in una giornata normale ti sarei saltato sulla carotide
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            temo che tu abbia qualche carenza in matematica o in storia dei videogame.

detto questo, no.
            se una cosa ti piace o no è questione di gusti.

se un gioco è hardcore o no non è una questione di gusti.
            e cosa decide se una cosa è harcore gaming oppure no? se fanno dei campionati per quel gioco? quindi gli unici giochi da hardcore gamer sarebbero fifa e cod? un gioco da hardcore gamer deve essere innovativo e raccontare una storia meglio di un film come ha fatto il tizio pelato con le spade attaccate alle braccia, il tizio con i baffi sono 20 anni o più che fa sempre le stesso cose, detto questo che cosa intendi come un gioco hard core?
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              ovviamente intendevo dalla data di pubblicazione di gow in poi (vi ricordo che la play 2 ha fatto 110 milioni di console anche grazie al pelatone) e in ogni caso non saremmo qui a scambiarci queste opinioni se nintendo avesse fatto centro con wii U cosa che non ha evidentemente fatto...

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                beh dai ... basta andarsi a leggere due classifiche di software venduto e vedrai come ogni super mario superi in numero di copie vendute un qualsiasi god of war .... anche quando la console Nintendo non ha venduto un tubo eh

edit: oggi sono buono , in una giornata normale ti sarei saltato sulla carotide
                il wiiu ha venduto 6 milioni di unità la play 4 le ha fatte la prima settimana...

Comment

allora , secondo vgchartz , tutta la saga di god of war ha venduto un totale di 22.71 milioni di copie , contando psp , ps2 , ps3
                  mentre per esempio solo New Super Mario Bros. per nDS ha venduto , sempre secondo vgchartz , un totale di 29.43 milioni di copie ... devo continuare ??

edit: so che vgchartz non è affidabile al 100% , ma basta per farsi un idea , sono tutte stime che comunque non si discostano molto dalla realtà dei fatti
                  Last edited by giacomo90lol; 02 May 2014, 21:06.
                  MangiaStrada

Comment

vgchartz è nintenboy

Comment

aaah... ricordo i bei tempi quando ci si battagliava tra sonic e mario.
                      Dewyz81

Comment

allora , secondo vgchartz , tutta la saga di god of war ha venduto un totale di 22.71 milioni di copie , contando psp , ps2 , ps3
                        mentre per esempio solo New Super Mario Bros. per nDS ha venduto , sempre secondo vgchartz , un totale di 29.43 milioni di copie ... devo continuare ??
                        si dimmi le console casalinghe, e sappi che la ps2 ha venduto 110 milioni di unità e la wii 101 milioni, wiiu ( che dovrebbe essere il problema della grande N) 6 milioni ps4 dal 21 novembre ad oggi 7,8 milioni

Comment

la ps2 ha venduto 110 milioni di unità non grazie a god of war sai ? non mi risulta che tutti i possessori di ps2 lo abbiano comprato ... su ps2 , il primo ed il secondo titolo uniti , sempre secondo vgchartz , hanno venduto 8.51 milioni di copie , quindi tenendo conto dei possibili errori, siamo buoni arrotondiamo molto per eccesso e diciamo che solo un 10% dei possessori di ps2 hanno comprato la console sony per god of war , mentre per esempio il solo New Super Mario Bros. Wii , sempre secondo vgchartz , ha venduto 27.35 milioni di copie , siamo buoni nei tuoi confronti , teniamo contro dei possibili errori , arrotondiamo molto per difetto e diciamo che un 20% dei possessori di WII ha comprato il solo New Super Mario Bros. Wii ... quindi non teniamo conto di Super Mario Galaxy , Super Mario Galaxy 2 e non teniamo conto di tutti gli altri titoli legati al marchio di Mario
                          Last edited by giacomo90lol; 02 May 2014, 21:18.
                          MangiaStrada

Comment

Ma lo vuoi capire che mario è per BAMBINI!!?!?!?!?!! I veri hard core gamers vogliono sangue, fighe e pelati !!!!ONE!ONE!!!ONEENEONEONEONEE!!!!

Comment

Ancora qualcuno non ha afferrato il concetto di "hardcore gaming".
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

la ps2 ha venduto 110 milioni di unità non grazie a god of war sai ? non mi risulta che tutti i possessori di ps2 lo abbiano comprato ... su ps2 , il primo ed il secondo titolo uniti , sempre secondo vgchartz , hanno venduto 8.51 milioni di copie , quindi tenendo conto dei possibili errori, siamo buoni arrotondiamo molto per eccesso e diciamo che solo un 10% dei possessori di ps2 hanno comprato la console sony per god of war , mentre per esempio il solo New Super Mario Bros. Wii , sempre secondo vgchartz , ha venduto 27.35 milioni di copie , siamo buoni nei tuoi confronti , teniamo contro dei possibili errori , arrotondiamo molto per difetto e diciamo che un 20% dei possessori di WII ha comprato il solo New Super Mario Bros. Wii ... quindi non teniamo conto di Super Mario Galaxy , Super Mario Galaxy 2 e non teniamo conto di tutti gli altri titoli legati al marchio di Mario
                                ho avuto una ps2. ho avuto una ps3. ho una ps4: mai avuto un gow e non ci tengo.
                                ho avuto un gamecube, ho avuto una wii. non ho un wiiu: mai avuto un supermario e non ci tengo.

sono un caso anomalo?
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X