Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Nuovo Hardware Nintendo all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    ho avuto una ps2. ho avuto una ps3. ho una ps4: mai avuto un gow e non ci tengo.
    ho avuto un gamecube, ho avuto una wii. non ho un wiiu: mai avuto un supermario e non ci tengo.

sono un caso anomalo?
    Io sono tra quelli che non vede Super Mario come il miglior esempio di esclusiva Nintendo, da un bel po' di anni a questa parte, fai tu.

Comunque vorrei capire, per certe persone, cosa si intenda per hardcore. Un gioco ben fatto e divertente diventa automaticamente hardcore? Per me Mario, dalla saga di Galaxy a questa parte, è tutt'altro che un prodotto per videogiocatori navigati. Lo si può finire al 100% e in tutta tranquillità in un paio di giorni, cosa che ho fatto io con Galaxy 2.

Mario per me è ormai un gioco per bambini, e non di certo per lo stile, ma per il fatto che davvero chiunque potrebbe portarlo a termine. A parte alcuni livelli segreti, ma vabbe. Ma basta metterlo a paragone con Donkey Kong e si vede l'abisso, in merito.
    Last edited by loaldnt; 02 May 2014, 21:36.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si , la serie Galaxy non è piaciuta molto neanche a me , non per lo stile , quello è fantastico , ma proprio per le abilità richieste per affrontarlo ... la serie new super mario bros invece l'ho trovata all'altezza , anche se ora la stanno spremendo troppo

edit: e nemmeno secondo me Super Mario è la miglior esclusiva Nintendo , una volta lo era indubbiamente , ora in effetti ci servirebbe altro , per esempio a me piacque da morire super mario sunshine ...
      Last edited by giacomo90lol; 02 May 2014, 21:49.
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        si , la serie Galaxy non è piaciuta molto neanche a me , non per lo stile , quello è fantastico , ma proprio per le abilità richieste per affrontarlo ... la serie new super mario bros invece l'ho trovata all'altezza , anche se ora la stanno spremendo troppo

edit: e nemmeno secondo me Super Mario è la miglior esclusiva Nintendo , una volta lo era indubbiamente , ora in effetti ci servirebbe altro , per esempio a me piacque da morire super mario sunshine ...
        Dico la verità, ho imparato a stare zitto quando devo fare paragoni con capitoli troppo vecchi. Perchè, giuro, finisco sempre per dire cazzate spinte più dalle memorie di un bambino che altro. Ora posso dire tranquillamente che Medievil era una saga in parte sopravvalutata, idem per Crash, e che i vecchi Tomb Raider non erano tutti BELLI come li ricordavo.

Mario, a quanto ricordo, era difficilissimo nel capitolo 64. Ricordo anche che mi piacque Sunshine, ma ripeto, al tempo mi piaceva tutto, ed era anche ovvio che trovassi tutto un po' difficile, non ero di certo bravo quanto oggi.

Però mi rendo benissimo conto di come tante cose anche oggi siano invecchiate bene. Metal Gear, Zelda, lo stesso Mario. Ma se dovessi dire quali sono le saghe per comprare una console Nintendo, io direi Zelda (per l'atmosfera e il sempre bellissimo mondo di gioco) e Donkey Kong come platform.

New Super Mario Bros concordo, una bella saga. E ci mancherebbe, è volutamente identico ai primissimi capitoli, come potevi sbagliare? Anche se, non vorrei sbagliare, andando avanti anche quello si è semplificato tantissimo.

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          il gioco che ho come avatar ha fattp vendere più console di supermario
          ma ne sei convinto??? al di la di tutto penso che questa tu l'abbia sparata grossa!
          certo ma secondo anche i giochi fatti da sony o da mic.rosoft non hanno confronto, prendi infamous second son ha dato uno speed di vendite alla play 4 che neanche se le avessero regalate ne avrebbero prodotte così tante...
          per il semplice fatto che di giochi ps4 non ne ha e infamous è un gioco abbastanza mediocre, così come lo erano i suoi predecessori...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ma ne sei convinto??? al di la di tutto penso che questa tu l'abbia sparata grossa!
            per il semplice fatto che di giochi ps4 non ne ha e infamous è un gioco abbastanza mediocre, così come lo erano i suoi predecessori...
            Bello il fatto che dici di qua e di là che la gente la spara grossa, e poi cadi in un soggettivismo davvero opinabile come quello dell'ultima frase. E attenzione, ti rispondo dando per scontato che tu lo abbia giocato e finito, o che tu sappia cosa significhi di preciso la parola "mediocre", eh. Perchè nel caso una delle due ipotesi salta, peggio ancora.

Comment

e cosa decide se una cosa è harcore gaming oppure no? se fanno dei campionati per quel gioco? quindi gli unici giochi da hardcore gamer sarebbero fifa e cod? un gioco da hardcore gamer deve essere innovativo e raccontare una storia meglio di un film come ha fatto il tizio pelato con le spade attaccate alle braccia, il tizio con i baffi sono 20 anni o più che fa sempre le stesso cose, detto questo che cosa intendi come un gioco hard core?
              blaze... fermo. rilassati e respira. fidati, stai prendendo un granchio nelle definizioni e stai combattendo una crociata contro il nulla.

i giochi hardcore sono i titoli che necessitano un impegno fuori dal comune e una dedizione elevatissima, per fartela breve e semplicistica.
              questo a prescindere da trama, grafica, colori, design etc etc etc.

Mistery Dungeon Shiren the wanderer per ds è, probabilmente, uno dei titoli più hardcore del passato recente, giusto per capirci.
              Last edited by El Fundo; 03 May 2014, 10:44.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Bello il fatto che dici di qua e di là che la gente la spara grossa, e poi cadi in un soggettivismo davvero opinabile come quello dell'ultima frase. E attenzione, ti rispondo dando per scontato che tu lo abbia giocato e finito, o che tu sappia cosa significhi di preciso la parola "mediocre", eh. Perchè nel caso una delle due ipotesi salta, peggio ancora.
                infamous lo trovo davvero noioso... il primo poi era pure bruttino graficamente oltre che per il gameplay.. la trama poi... il 2 non son nemmeno riuscito a finirlo. e non ne prenderò più

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  infamous lo trovo davvero noioso... il primo poi era pure bruttino graficamente oltre che per il gameplay.. la trama poi... il 2 non son nemmeno riuscito a finirlo. e non ne prenderò più
                  Mi fa piacere per te, ma non vedo come questo possa rispondere a quello che ho detto. Trovo noiosi mille giochi che piacciono un po' a tutti, ma ciò non li trasforma magicamente in giochi mediocri. E non farmi fare il nome di Fallout, che non c'ho voglia

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Mi fa piacere per te, ma non vedo come questo possa rispondere a quello che ho detto. Trovo noiosi mille giochi che piacciono un po' a tutti, ma ciò non li trasforma magicamente in giochi mediocri. E non farmi fare il nome di Fallout, che non c'ho voglia
                    FALLOUT???? Ma con fallout intendevi uncharted 3 giusto? Comunque non c'è bisogno che trasformi infamous in gioco mediocre. Ce l'hanno fatta i suckerpunch XD

Comment

Working...
                    X