Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi dettagli di trama per CoD: Advanced Warfare - Potere agli esoscheletri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primi dettagli di trama per CoD: Advanced Warfare - Potere agli esoscheletri

    Una visione più ampia a tutte le novità di questo nuovo capitolo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Wa! Call of Crysis Solid, praticamente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      certo che è pessimo spacey come l'hanno fatto
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Avrò dei pregiudizi pesanti e sbagliati nei confronti di Activision, ma "per allargare gli orizzonti verso limiti mai visti prima" non si può proprio leggere..
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Avrò dei pregiudizi pesanti e sbagliati nei confronti di Activision, ma "per allargare gli orizzonti verso limiti mai visti prima" non si può proprio leggere..
          Lo ammetto, non sono mai stato contro a giochi che prendono spunto da altri. Ma cavolo, qui sembra davvero un polpettone delle features più famose delle saghe concorrenti... L'esoscheletro sembra essere la corazza di Crysis, da come l'hanno spiegata...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Anche io come voi ho notato un'accozzaglia di idee altrui in quei 2 minuti e passa di trailer. Non so veramente dove voglia andare a parare quest'anno Activision. Io mi aspetto il solito titolo pieno di esplosioni insensate e vaccate filo americane patriottiche che si finisce nel giro di 2 merende pomeridiane (e voglio essere gentile).

            Fortunatamente evito i CoD dai tempi del primo MW.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Anche io come voi ho notato un'accozzaglia di idee altrui in quei 2 minuti e passa di trailer. Non so veramente dove voglia andare a parare quest'anno Activision. Io mi aspetto il solito titolo pieno di esplosioni insensate e vaccate filo americane patriottiche che si finisce nel giro di 2 merende pomeridiane (e voglio essere gentile).

              Fortunatamente evito i CoD dai tempi del primo MW.
              Ed è un peccato, perchè il cambio di sviluppatore poteva davvero significare grandi cose, per la saga. Quantomeno, "cose diverse", che al 90% può essere solo positivo.

              Io ci spero ancora, sinceramente. Ma super-salti? Invisibilità? Moto volanti? Spero non sia come quella merdata di roba futuristica messa in Black Ops 2, che era DAVVERO fuori luogo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Gli esoscheletri sono rubati da Elysium. Un film d'azione sci fi.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                  Gli esoscheletri sono rubati da Elysium. Un film d'azione sci fi.
                  Ma non penso che quel tipo di esoscheletri siano esclusiva sua, sinceramente...
                  Last edited by loaldnt; 03 May 2014, 00:31.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Ringrazio Activision per avermi fatto risparmiare 60-70 euro
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

                    Comment


                    • #11
                      Mi viene una leggera nausea guardando solo il trailer.
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ragazzi davvero pessimo il trailer!
                        Tipo prendiamo la roba di successo e schiaffamola tutta in un singolo gioco.
                        Mancavano solo le navi pirata di AC4 vero LOAL?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                          Gli esoscheletri sono rubati da Elysium. Un film d'azione sci fi.
                          http://www.tomshw.it/cont/news/gli-e...n/37644/1.html

                          Casomai è Elysium che ha preso spunto dagli esoscheletri che l'esercito americano sta realmente sviluppando da anni, e che sono stati testati anche sul campo in Afghanistan. Talvolta la realtà supera la fantasia...
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment

                          Working...
                          X