Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi dettagli di trama per CoD: Advanced Warfare - Potere agli esoscheletri
Collapse
X
-
Avrò dei pregiudizi pesanti e sbagliati nei confronti di Activision, ma "per allargare gli orizzonti verso limiti mai visti prima" non si può proprio leggere..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAvrò dei pregiudizi pesanti e sbagliati nei confronti di Activision, ma "per allargare gli orizzonti verso limiti mai visti prima" non si può proprio leggere..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Anche io come voi ho notato un'accozzaglia di idee altrui in quei 2 minuti e passa di trailer. Non so veramente dove voglia andare a parare quest'anno Activision. Io mi aspetto il solito titolo pieno di esplosioni insensate e vaccate filo americane patriottiche che si finisce nel giro di 2 merende pomeridiane (e voglio essere gentile).
Fortunatamente evito i CoD dai tempi del primo MW.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAnche io come voi ho notato un'accozzaglia di idee altrui in quei 2 minuti e passa di trailer. Non so veramente dove voglia andare a parare quest'anno Activision. Io mi aspetto il solito titolo pieno di esplosioni insensate e vaccate filo americane patriottiche che si finisce nel giro di 2 merende pomeridiane (e voglio essere gentile).
Fortunatamente evito i CoD dai tempi del primo MW.
Io ci spero ancora, sinceramente. Ma super-salti? Invisibilità? Moto volanti? Spero non sia come quella merdata di roba futuristica messa in Black Ops 2, che era DAVVERO fuori luogo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Gli esoscheletri sono rubati da Elysium. Un film d'azione sci fi.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioGli esoscheletri sono rubati da Elysium. Un film d'azione sci fi.Last edited by loaldnt; 03 May 2014, 00:31.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ringrazio Activision per avermi fatto risparmiare 60-70 euroColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioGli esoscheletri sono rubati da Elysium. Un film d'azione sci fi.
Casomai è Elysium che ha preso spunto dagli esoscheletri che l'esercito americano sta realmente sviluppando da anni, e che sono stati testati anche sul campo in Afghanistan. Talvolta la realtà supera la fantasia...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment