Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last of Us 2 si fa sempre più vicino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last of Us 2 si fa sempre più vicino?

Nuovi indizi sul ritorno dell'horror Naughty Dog

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sì, quella è proprio Ellie.

Vi riporto il commento dello stesso Marek Oron in fondo al suo post:

"Lol. This is how you know you are teasing your stuff the right way
    So before its gonna get blown out of proportions - its gonna be strictly personal image.
    Is it about TLOU2? Not really... Maybe... Its classified ;P
    But seriously its gonna be just a fan art ;]"
    Writer's Republic!

Comment

spero che stavolta mettano un IA degna di un tripla A almeno per provare a meritarsi i vari 10 che pioveranno a prescindere
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        spero che stavolta mettano un IA degna di un tripla A almeno per provare a meritarsi i vari 10 che pioveranno a prescindere
        Mi sembra tu voglia fare una politica inutile..la IA del primo non è perfetta ma non è scandalosa...da come parli sembra che il mondo intero non capisca un cavolo e che TLOU non meritasse il successo avuto.. roba da matti

Comment

Non è perfetta è parecchio un eufemismo. Parliamo di uno stealth dove i nemici non vedono ad un palmo dal naso, non sentono la gente che salta alle loro spalle e che dopo due secondi tornano alla routine predefinita manco fosse un gioco di psx. Il tutto badando solo ad un personaggio visto che i vari compagni sono invisibili ai nemici e capita anche ci sbattano addosso.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

L'IA di The last of us è in linea con quella di tutti gli altri tripla A

Comment

Ma guarda che quando ti riferisci all'allerta dei nemici che dopo un po' si tranquillizzano e' una cosa che avviene nella maggior parte dei giochi di oggi se non in tutti.Ma i 10 che ha ottenuto questo gioco se li merita tutti e non parliamo solo di gameplay ma di tutto il complesso.Meno male che e' un parere soggettivo.Ti do ragione quando parli dell'invisibilita' del compagno ma da qui a dire che l'IA del gioco fa schifo e che i voti che gli hanno dato non se li e' meritati mi sa che dovresti rigiocarci piu' e piu' volte per studiarlo meglio.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

ah giusto nel complesso, mi ero dimenticato dell'infezione che sparisce in una notte dopo una punturina
                Lastfm

Comment

ah giusto nel complesso, mi ero dimenticato dell'infezione che sparisce in una notte dopo una punturina
                  Tecnicamente Joel,quando viene attaccato dagli infetti,non viene morso o graffiato ma solo afferrato con violenza per poi cercare di liberarsi dalla presa.Quindi la punturina di cui parli tu non e' un antivirus ma un semplice antibiotico,calmante o quel che vuoi...Cosa che non avviene ad esempio in giochi come Resident Evil dove il protagonista,chi che sia,viene morso piu' volte da creature infette ma in realta' non viene infettato ma solo ferito.Esempio di Coerenza di Resident Evil e' La saga Outbreak dove vieni morso ma anche infettato dal virus e' hai un tot di tempo,se non ricordo male,di trovare l'antivurus per curarti definitivamente.

sigpic

Comment

chiaro come il sole che si sta attaccando un gioco tanto x andare contro corrente..chissà magari se fosse stato esclusiva pc o 360 sarebbe stato un capolavoro

Comment

Il gioco e' un capolavoro ma purtroppo c'e' gente che lo attacca perche' non possono giocarlo sulla console che vogliono perche' dai commenti di questa persona,con la quale sto discutendo,dubito che abbia giocato veramente a TLOU.Ad esempio,quando parla di una puntura,sinceramente non capisco a cosa si riferisce visto che nel gioco ho presente solo Kit Medici.Forse mi sbaglio io ma mi ricordo cosi al momento.

sigpic

Comment

parlo di quando Joel cade dal secondo piano e si buca l'addome in un ferro arrugginito.
                        Passano settimane in questo mondo con scarsità di medicinali e lui è miracolosamente ancora vivo ma con un infezione in stato avanzato ma basta un iniezione di Ellie ed una dormita e lui è pronto per fare stragi. Quando l'ho visto rialzarsi per poco non mi sono messo le mani nei cappelli, una forzatura così nemmeno nelle peggiori puntate di walking dead, giusto per rimanere in tema di zombi.
                        Lastfm

Comment

parlo di quando Joel cade dal secondo piano e si buca l'addome in un ferro arrugginito.
                          Passano settimane in questo mondo con scarsità di medicinali e lui è miracolosamente ancora vivo ma con un infezione in stato avanzato ma basta un iniezione di Ellie ed una dormita e lui è pronto per fare stragi. Quando l'ho visto rialzarsi per poco non mi sono messo le mani nei cappelli, una forzatura così nemmeno nelle peggiori puntate di walking dead, giusto per rimanere in tema di zombi.
                          Ti stai un po' arrampicando sugli specchi, queste sono cose che accadono in ogni film, è un opera di finzione non è che tutto deve essere perfettamente realistico

Comment

Si ok ma e' un opera inventata e quindi qualche magagna nella trama alla fine si puo' accettare
                            ma non e' certo il primo caso dove il protagonista di un opera che sia un videogioco,un film o un romanzo,sopravviva anche nei casi piu' difficili.Ad esempio la resistenza di Joel all'infezione(e ripeto che non si tratta di infezione causata da morso di infetto ma da una ferita causata a sua volta dal trafiggimento di un ferro arruginito)tu l'hai interpretato a tuo modo come troppo forzata mentre io l'ho interpretata come grande forza di volonta' di Joel nel sopravvivere.Quando io dico che la questione e' soggettiva non lo faccio per offenderti o altro ma perche' alla fine abbiamo due opinioni o meglio due interpretazioni differenti.Io la tua la rispetto ma non sono molto d'accordo tutto qua.

sigpic

Comment

Queste accadono nei film fatti coi piedi ma è un po' tutta la sceneggiatura scritta cosi piedi. Così come accade nei film fatti coi piedi che l'arrivo del protagonista in un posto coincida con un avvenimento eccezionale (ripristino della centrale ed invasione dei banditi) oppure che degli avvenimenti siano così telefonati come la morte dei due negri.
                              Tra l'altro la parte della centrale mi pare che avesse la fuga di Ellie con i nostri eroi che inseguendola si ritrovano in un accampamento di banditi che lei ha attraversato chissà come, altra cosa degna di un 95/100 di metascore.
                              "tu l'hai interpretato a tuo modo come troppo forzata mentre io l'ho interpretata come grande forza di volonta' di Joel nel sopravvivere"

manco rispondo
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X