Sono convintissimo che TLOU 2 narrerà la storia del fratello di Joel, dal momento della separazione fino a sovrapporsi nella linea temporale del primo capitolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us 2 si fa sempre più vicino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQueste accadono nei film fatti coi piedi ma è un po' tutta la sceneggiatura scritta cosi piedi. Così come accade nei film fatti coi piedi che l'arrivo del protagonista in un posto coincida con un avvenimento eccezionale (ripristino della centrale ed invasione dei banditi) oppure che degli avvenimenti siano così telefonati come la morte dei due negri.
Tra l'altro la parte della centrale mi pare che avesse la fuga di Ellie con i nostri eroi che inseguendola si ritrovano in un accampamento di banditi che lei ha attraversato chissà come, altra cosa degna di un 95/100 di metascore.
"tu l'hai interpretato a tuo modo come troppo forzata mentre io l'ho interpretata come grande forza di volonta' di Joel nel sopravvivere"
manco rispondoSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSono convintissimo che TLOU 2 narrerà la storia del fratello di Joel, dal momento della separazione fino a sovrapporsi nella linea temporale del primo capitolo.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioVa bene...In poche parole la maggior parte dei film e' fatta con i piedi perche' tu vedi le cose troppo forzate?Ma opera di finzione ti dice niente?Come ho detto prima la cosa e' soggettiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioLascia perdere si è imputato su ste cose e non gli farai cambiare idea...conosco il tipo..mi ricorda alcuni miei amici che dicevano cose simili di mass effect buttando merda a palate poi quando uscì anche per ps3 improvvisamente era diventato una figata allucinante. ..Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioRagazzi, non buttiamola sulla CW. Semplicemente non gli è piaciuto. Io TLOU l'ho adorato, lo ritengo uno dei migliori giochi di questa gen, ma convivo con l'idea che qualcuno possa non averlo apprezzato, eh.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioRagazzi, non buttiamola sulla CW. Semplicemente non gli è piaciuto. Io TLOU l'ho adorato, lo ritengo uno dei migliori giochi di questa gen, ma convivo con l'idea che qualcuno possa non averlo apprezzato, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioparlo di quando Joel cade dal secondo piano e si buca l'addome in un ferro arrugginito.
Passano settimane in questo mondo con scarsità di medicinali e lui è miracolosamente ancora vivo ma con un infezione in stato avanzato ma basta un iniezione di Ellie ed una dormita e lui è pronto per fare stragi. Quando l'ho visto rialzarsi per poco non mi sono messo le mani nei cappelli, una forzatura così nemmeno nelle peggiori puntate di walking dead, giusto per rimanere in tema di zombi.
Per il resto l'ia di tlou e' la migliore che abbia visto in questa generazione. Considerando che chissa' quanta gente definische stealth metal gearOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggioeeeh seh vabbè mo fanno The Last of US 2-3 e 4, mentre Jak and Daxter piglia la polvere, giochi più maturi ok la gente li vuole, ma un pò di fantasia e colori no?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa magari un Jack and Dexter solo che il giocatore medio oggi va su titoli che rappresentano un po' la realta'.Ormai i giochi dove i personaggi principali sono animali con sembianze umane che parlano oppure piccoli umani con orecchie a punta sono visti dal pubblico come giochi per bambini e quindi se li cagherebbero soltanto coloro che apprezzano e hanno apprezzato queste stupende saghe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa magari un Jack and Dexter solo che il giocatore medio oggi va su titoli che rappresentano un po' la realta'.Ormai i giochi dove i personaggi principali sono animali con sembianze umane che parlano oppure piccoli umani con orecchie a punta sono visti dal pubblico come giochi per bambini e quindi se li cagherebbero soltanto coloro che apprezzano e hanno apprezzato queste stupende saghe.
Comment
-
Sinceramente, se una cosa è fatta bene, non vedo il problema di portarla avanti. Una storia violenta è alla pari di una fantasiosa, fin quando offre altrettanta qualità. Non parliamo di un giochino che ha messo la violenza tanto perchè va di moda, qua.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente, se una cosa è fatta bene, non vedo il problema di portarla avanti. Una storia violenta è alla pari di una fantasiosa, fin quando offre altrettanta qualità. Non parliamo di un giochino che ha messo la violenza tanto perchè va di moda, qua.
Il gioco piu' bello con cui ho giocato e' ,ancora oggi,Kingdom Hearts 1 e anche il 2,giochi dove la fantasia fa da padrona.Ma purtroppo oggi il pubblico medio vuole smembramenti,sangue e viscere.Oddio non dico che a me ste cose non piacciono ma almeno una volta ogni due anni vorrei un ritorno alle origini come un Crash,un Jack and Dexter o uno Spyro.Con la tecnologia di oggi sai che gioconi potrebbero rinascere?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment