Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last of Us 2 si fa sempre più vicino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono convintissimo che TLOU 2 narrerà la storia del fratello di Joel, dal momento della separazione fino a sovrapporsi nella linea temporale del primo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Queste accadono nei film fatti coi piedi ma è un po' tutta la sceneggiatura scritta cosi piedi. Così come accade nei film fatti coi piedi che l'arrivo del protagonista in un posto coincida con un avvenimento eccezionale (ripristino della centrale ed invasione dei banditi) oppure che degli avvenimenti siano così telefonati come la morte dei due negri.
      Tra l'altro la parte della centrale mi pare che avesse la fuga di Ellie con i nostri eroi che inseguendola si ritrovano in un accampamento di banditi che lei ha attraversato chissà come, altra cosa degna di un 95/100 di metascore.
      "tu l'hai interpretato a tuo modo come troppo forzata mentre io l'ho interpretata come grande forza di volonta' di Joel nel sopravvivere"

manco rispondo
      Va bene...In poche parole la maggior parte dei film e' fatta con i piedi perche' tu vedi le cose troppo forzate?Ma opera di finzione ti dice niente?Come ho detto prima la cosa e' soggettiva.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Sono convintissimo che TLOU 2 narrerà la storia del fratello di Joel, dal momento della separazione fino a sovrapporsi nella linea temporale del primo capitolo.
        Quindi non un Sequel ma uno Spin Off.Beh Spero che sia un Sequel sinceramente perche' sarei curioso di sapere come prosegue la storia dopo i fatti accaduti nel primo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Va bene...In poche parole la maggior parte dei film e' fatta con i piedi perche' tu vedi le cose troppo forzate?Ma opera di finzione ti dice niente?Come ho detto prima la cosa e' soggettiva.
          Lascia perdere si è imputato su ste cose e non gli farai cambiare idea...conosco il tipo..mi ricorda alcuni miei amici che dicevano cose simili di mass effect buttando merda a palate poi quando uscì anche per ps3 improvvisamente era diventato una figata allucinante. ..

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Lascia perdere si è imputato su ste cose e non gli farai cambiare idea...conosco il tipo..mi ricorda alcuni miei amici che dicevano cose simili di mass effect buttando merda a palate poi quando uscì anche per ps3 improvvisamente era diventato una figata allucinante. ..
            Si anche io conosco il tipo ma provo sempre,non a fargli cambiare idea ma a farli ragionare un po'.Purtoppo quando uno si punta non lo stacchi ma alla fine se e' contento lui e lo sono anche io il problema non si risolve ma lo si sorvola.

sigpic

Comment

Ragazzi, non buttiamola sulla CW. Semplicemente non gli è piaciuto. Io TLOU l'ho adorato, lo ritengo uno dei migliori giochi di questa gen, ma convivo con l'idea che qualcuno possa non averlo apprezzato, eh.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Ragazzi, non buttiamola sulla CW. Semplicemente non gli è piaciuto. Io TLOU l'ho adorato, lo ritengo uno dei migliori giochi di questa gen, ma convivo con l'idea che qualcuno possa non averlo apprezzato, eh.
                Qui nessuno fa CW ma qualcuno puo' anche non essere d'accordo con quello che ha detto questa persona.Alla fine anche io ci convivo con queste opinioni,semplicemente non sono d'accordo poi alla fine ad ognuno le sue opinioni.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Non si fa cw... e se avesse detto a me non è piaciuto ok ci sta..ma da dire che i voti siano stati tutti regalati senza motivo mi pare una ca...ta bella grossa..

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    parlo di quando Joel cade dal secondo piano e si buca l'addome in un ferro arrugginito.
                    Passano settimane in questo mondo con scarsità di medicinali e lui è miracolosamente ancora vivo ma con un infezione in stato avanzato ma basta un iniezione di Ellie ed una dormita e lui è pronto per fare stragi. Quando l'ho visto rialzarsi per poco non mi sono messo le mani nei cappelli, una forzatura così nemmeno nelle peggiori puntate di walking dead, giusto per rimanere in tema di zombi.
                    Guarda che in mezzo ci passa un bel po' di tempo, nel dlc viene approfondito quel tratto di storia.

Per il resto l'ia di tlou e' la migliore che abbia visto in questa generazione. Considerando che chissa' quanta gente definische stealth metal gear
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

eeeh seh vabbè mo fanno The Last of US 2-3 e 4, mentre Jak and Daxter piglia la polvere, giochi più maturi ok la gente li vuole, ma un pò di fantasia e colori no?

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
                        eeeh seh vabbè mo fanno The Last of US 2-3 e 4, mentre Jak and Daxter piglia la polvere, giochi più maturi ok la gente li vuole, ma un pò di fantasia e colori no?
                        Ma magari un Jack and Dexter solo che il giocatore medio oggi va su titoli che rappresentano un po' la realta'.Ormai i giochi dove i personaggi principali sono animali con sembianze umane che parlano oppure piccoli umani con orecchie a punta sono visti dal pubblico come giochi per bambini e quindi se li cagherebbero soltanto coloro che apprezzano e hanno apprezzato queste stupende saghe.

sigpic

Comment

Ma magari un Jack and Dexter solo che il giocatore medio oggi va su titoli che rappresentano un po' la realta'.Ormai i giochi dove i personaggi principali sono animali con sembianze umane che parlano oppure piccoli umani con orecchie a punta sono visti dal pubblico come giochi per bambini e quindi se li cagherebbero soltanto coloro che apprezzano e hanno apprezzato queste stupende saghe.
                          certo...per loro è come se sangue e violenza non ne avessimo già abbastanza..., anche se le vediamo già nella vita reale..

Comment

certo...per loro è come se sangue e violenza non ne avessimo già abbastanza..., anche se le vediamo già nella vita reale..

Comment

Sinceramente, se una cosa è fatta bene, non vedo il problema di portarla avanti. Una storia violenta è alla pari di una fantasiosa, fin quando offre altrettanta qualità. Non parliamo di un giochino che ha messo la violenza tanto perchè va di moda, qua.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Sinceramente, se una cosa è fatta bene, non vedo il problema di portarla avanti. Una storia violenta è alla pari di una fantasiosa, fin quando offre altrettanta qualità. Non parliamo di un giochino che ha messo la violenza tanto perchè va di moda, qua.
                                Non dirlo a me!!
                                Il gioco piu' bello con cui ho giocato e' ,ancora oggi,Kingdom Hearts 1 e anche il 2,giochi dove la fantasia fa da padrona.Ma purtroppo oggi il pubblico medio vuole smembramenti,sangue e viscere.Oddio non dico che a me ste cose non piacciono ma almeno una volta ogni due anni vorrei un ritorno alle origini come un Crash,un Jack and Dexter o uno Spyro.Con la tecnologia di oggi sai che gioconi potrebbero rinascere?

sigpic

Comment

Working...
                                X