Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pedone con SmartPhone? A Taipei rischi la multa
Collapse
X
-
Ma mettessero la pena di morte a chiunque li utilizzi in pizzeria, al bar e, appunto, in mezzo alla strada anche qui, piuttosto. Sto pian piano allontanando tutte le persone che usano uno smartphone mentre escono fuori con amici.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Altro che pedoni, io vedo in continuazione gente che lo smartphone lo guarda mentre guida.
Roba da pazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa mettessero la pena di morte a chiunque li utilizzi in pizzeria, al bar e, appunto, in mezzo alla strada anche qui, piuttosto. Sto pian piano allontanando tutte le persone che usano uno smartphone mentre escono fuori con amici.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAmmazza che drastico, spero tu intenda che stanno su facebook o in internet.. Se uno riceve un messaggio su whatsapp sarà libero di rispondere quando vuole o nemmeno quello?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAmmazza che drastico, spero tu intenda che stanno su facebook o in internet.. Se uno riceve un messaggio su whatsapp sarà libero di rispondere quando vuole o nemmeno quello?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, ovviamente rispondere ad un messaggio non c'è niente di male, ma si parte con il rispondere a un messaggio e si arriva su facebook a stare 2 ore di fila a chattare e a commentare roba per tutta la serata. E io sono circondato da persone così, eh. Non possiamo manco vederci un film al cinema che stanno sempre col cell in mano. Persino quando li invito a farsi una partita qui da me, perennemente a mettere Pausa perchè devono controllare le novità. E magari scrivere pubblicamente che stanno con loaldnt #pressocasasua. Come se me ne fottesse di farlo sapere a qualcuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, ovviamente rispondere ad un messaggio non c'è niente di male, ma si parte con il rispondere a un messaggio e si arriva su facebook a stare 2 ore di fila a chattare e a commentare roba per tutta la serata. E io sono circondato da persone così, eh. Non possiamo manco vederci un film al cinema che stanno sempre col cell in mano. Persino quando li invito a farsi una partita qui da me, perennemente a mettere Pausa perchè devono controllare le novità. E magari scrivere pubblicamente che stanno con loaldnt #pressocasasua. Come se me ne fottesse di farlo sapere a qualcuno.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIdem,ma anche con i messaggi non si scherza perche' se uno vuole fare una partita ai videogiochi e' molto fastidioso mettere pausa ogni 5 secondi.Posso accettare la prima,la seconda e la terza volta ma alla quarta ti dico"senti tu messaggia ma io intanto spengo la console cosi almeno risparmio luce".Poi uno fa la figura dell'antipatico ma se hai voglia di messaggiare non mi dire di fare una partita se poi facciamo piu' ore di pausa che di gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioLoal a Carogn!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPensa che certa gente mi chiama uomo di merda perchè, quando so che sta per arrivare qualcuno a farmi visita, spengo direttamente il modem. Così li costringo ad interfacciarsi con me, quantomeno, e la cosa non va molto a genio ai più. Dovresti vederli, un altro po' sudano freddo, sarebbero capaci anche di darmi dei soldi per avere l'accesso alla mia rete wi-fi.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioTra questi amici,che diciamo usufruiscono a scrocco del tuo wifi,ci sono anche i ragazzi della redazione?XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment