Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pedone con SmartPhone? A Taipei rischi la multa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pedone con SmartPhone? A Taipei rischi la multa

Lotta aperta ai distratti

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 05 May 2014, 14:32.
    https://www.gamesurf.it

Ma mettessero la pena di morte a chiunque li utilizzi in pizzeria, al bar e, appunto, in mezzo alla strada anche qui, piuttosto. Sto pian piano allontanando tutte le persone che usano uno smartphone mentre escono fuori con amici.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Altro che pedoni, io vedo in continuazione gente che lo smartphone lo guarda mentre guida.

Roba da pazzi.

Comment

"Si perde nome e cognome senza smartphone"
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma mettessero la pena di morte a chiunque li utilizzi in pizzeria, al bar e, appunto, in mezzo alla strada anche qui, piuttosto. Sto pian piano allontanando tutte le persone che usano uno smartphone mentre escono fuori con amici.
          Ammazza che drastico, spero tu intenda che stanno su facebook o in internet.. Se uno riceve un messaggio su whatsapp sarà libero di rispondere quando vuole o nemmeno quello?

Comment

Ormai il Selfie e' piu' importante di una vita umana.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Ammazza che drastico, spero tu intenda che stanno su facebook o in internet.. Se uno riceve un messaggio su whatsapp sarà libero di rispondere quando vuole o nemmeno quello?
              Però se prima di mangiarti la pizza ci fai una foto allora hai dei problemi

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                No, ovviamente rispondere ad un messaggio non c'è niente di male, ma si parte con il rispondere a un messaggio e si arriva su facebook a stare 2 ore di fila a chattare e a commentare roba per tutta la serata. E io sono circondato da persone così, eh. Non possiamo manco vederci un film al cinema che stanno sempre col cell in mano. Persino quando li invito a farsi una partita qui da me, perennemente a mettere Pausa perchè devono controllare le novità. E magari scrivere pubblicamente che stanno con loaldnt #pressocasasua. Come se me ne fottesse di farlo sapere a qualcuno.

Comment

No, ovviamente rispondere ad un messaggio non c'è niente di male, ma si parte con il rispondere a un messaggio e si arriva su facebook a stare 2 ore di fila a chattare e a commentare roba per tutta la serata. E io sono circondato da persone così, eh. Non possiamo manco vederci un film al cinema che stanno sempre col cell in mano. Persino quando li invito a farsi una partita qui da me, perennemente a mettere Pausa perchè devono controllare le novità. E magari scrivere pubblicamente che stanno con loaldnt #pressocasasua. Come se me ne fottesse di farlo sapere a qualcuno.
                  Tutti i miei amici usano smartphone me compreso ma per fortuna tutto a livello piuttosto normale e cmq in compagnia a parte qualche messaggio su WA non spuntano quasi mai fuori.

Comment

Idem,ma anche con i messaggi non si scherza perche' se uno vuole fare una partita ai videogiochi e' molto fastidioso mettere pausa ogni 5 secondi.Posso accettare la prima,la seconda e la terza volta ma alla quarta ti dico"senti tu messaggia ma io intanto spengo la console cosi almeno risparmio luce".Poi uno fa la figura dell'antipatico ma se hai voglia di messaggiare non mi dire di fare una partita se poi facciamo piu' ore di pausa che di gioco.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                      Idem,ma anche con i messaggi non si scherza perche' se uno vuole fare una partita ai videogiochi e' molto fastidioso mettere pausa ogni 5 secondi.Posso accettare la prima,la seconda e la terza volta ma alla quarta ti dico"senti tu messaggia ma io intanto spengo la console cosi almeno risparmio luce".Poi uno fa la figura dell'antipatico ma se hai voglia di messaggiare non mi dire di fare una partita se poi facciamo piu' ore di pausa che di gioco.
                      Pensa che certa gente mi chiama uomo di merda perchè, quando so che sta per arrivare qualcuno a farmi visita, spengo direttamente il modem. Così li costringo ad interfacciarsi con me, quantomeno, e la cosa non va molto a genio ai più. Dovresti vederli, un altro po' sudano freddo, sarebbero capaci anche di darmi dei soldi per avere l'accesso alla mia rete wi-fi.

Comment

Loal a Carogn!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                          Loal a Carogn!
                          Prima o poi dovrei cominciare a scriverle, le tue perle

Comment

Pensa che certa gente mi chiama uomo di merda perchè, quando so che sta per arrivare qualcuno a farmi visita, spengo direttamente il modem. Così li costringo ad interfacciarsi con me, quantomeno, e la cosa non va molto a genio ai più. Dovresti vederli, un altro po' sudano freddo, sarebbero capaci anche di darmi dei soldi per avere l'accesso alla mia rete wi-fi.
                            Tra questi amici,che diciamo usufruiscono a scrocco del tuo wifi,ci sono anche i ragazzi della redazione?XD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                              Tra questi amici,che diciamo usufruiscono a scrocco del tuo wifi,ci sono anche i ragazzi della redazione?XD
                              La redazione ha l'innata fortuna di trovarsi ben lontana da me

Comment

Working...
                              X