Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kushina confermata come personaggio giocabile in Naruto Shippuden: UNSR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kushina confermata come personaggio giocabile in Naruto Shippuden: UNSR

La famiglia è finalmente riunita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma no che mi mettono pure a Kushina.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Che poi, tutta sta necessità di inserire personaggi che in realtà non hanno mai combattuto? Magari mi son perso qualcosa io, ma Kushina era davvero una guerriera? O, quantomeno, l'hanno fatta vedere mentre utilizzava qualche tecnica?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Che poi, tutta sta necessità di inserire personaggi che in realtà non hanno mai combattuto? Magari mi son perso qualcosa io, ma Kushina era davvero una guerriera? O, quantomeno, l'hanno fatta vedere mentre utilizzava qualche tecnica?
        Nell'anime non so, ma nel manga si dice chiaramente che Naruto eredita, fra le altre cose, lo stile di combattimento proprio da lei...

Inoltre, se non ricordo male, combatte assieme a Minato contro Madara/Obito quando Naruto è ancora un neonato (tra l'altro restando in vita nonostante Obito l'abbia privata del kyuubi).
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Nell'anime non so, ma nel manga si dice chiaramente che Naruto eredita, fra le altre cose, lo stile di combattimento proprio da lei...

Inoltre, se non ricordo male, combatte assieme a Minato contro Madara/Obito quando Naruto è ancora un neonato (tra l'altro restando in vita nonostante Obito l'abbia privata del kyuubi).
          Io ricordo che, durante quello scontro, veniva uccisa e basta, senza che facesse altro. Ma magari ricorderò male io.

Mi chiedo più che altro come abbia fatto Naruto ad ereditare il suo stile di combattimento, se non l'ha nemmeno mai conosciuta

Comment

Nell'Anime,lei non muove un dito ma veniva teletrasportata;da Minato,in una stanza insieme al piccolo Naruto.Da li Minato combatte' contro l'uomo mascherato(di cui non vi dico il nome).E poi lei viene uccisa,insieme a Minato,da Kurama(Nome della Kyuubi).

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Nell'Anime,lei non muove un dito ma veniva teletrasportata;da Minato,in una stanza insieme al piccolo Naruto.Da li Minato combatte' contro l'uomo mascherato(di cui non vi dico il nome).E poi lei viene uccisa,insieme a Minato,da Kurama(Nome della Kyuubi).
              E bene o male ricordo bene, no? Che Kushina non combatte mai nell'anime o nel manga.

Comment

E bene o male ricordo bene, no? Che Kushina non combatte mai nell'anime o nel manga.
                Nel Manga non so,ma dell'anime ricordi bene e poi diciamo che Naruto oltre ad averne adottato lo stile di combattimento ne ereditò soprattutto il carattere impulsivo non che il quoziente intellettivo.

sigpic

Comment

Nel Manga non so,ma dell'anime ricordi bene e poi diciamo che Naruto oltre ad averne adottato lo stile di combattimento ne ereditò soprattutto il carattere impulsivo non che il quoziente intellettivo.
                  In senso negativo, immagino

Comment

In senso negativo, immagino
                    E meno male se no non avrebbe avuto il carisma che ha tutt'oggi.

sigpic

Comment

Hai ragione, ricordavo male io. In ogni caso, Kushina era famosa per le sue abilità di combattimento, quindi potrebbe anche starci.
                      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Hai ragione, ricordavo male io. In ogni caso, Kushina era famosa per le sue abilità di combattimento, quindi potrebbe anche starci.
                        Però, appunto, se la inventano al momento, perciò dico che sono personaggi messi lì tanto per fare numero Ultimamente hanno anche annunciato come giocabile un amico di Sasuke, mi pare, uno che neanche è mai stato fatto vedere in azione, non ricordo il nome.

Comment

Però, appunto, se la inventano al momento, perciò dico che sono personaggi messi lì tanto per fare numero Ultimamente hanno anche annunciato come giocabile un amico di Sasuke, mi pare, uno che neanche è mai stato fatto vedere in azione, non ricordo il nome.
                          Ah, questo è certo XD
                          Writer's Republic!

Comment

Working...
                          X