Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kushina confermata come personaggio giocabile in Naruto Shippuden: UNSR
Collapse
X
-
Che poi, tutta sta necessità di inserire personaggi che in realtà non hanno mai combattuto? Magari mi son perso qualcosa io, ma Kushina era davvero una guerriera? O, quantomeno, l'hanno fatta vedere mentre utilizzava qualche tecnica?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi, tutta sta necessità di inserire personaggi che in realtà non hanno mai combattuto? Magari mi son perso qualcosa io, ma Kushina era davvero una guerriera? O, quantomeno, l'hanno fatta vedere mentre utilizzava qualche tecnica?
Inoltre, se non ricordo male, combatte assieme a Minato contro Madara/Obito quando Naruto è ancora un neonato (tra l'altro restando in vita nonostante Obito l'abbia privata del kyuubi).
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNell'anime non so, ma nel manga si dice chiaramente che Naruto eredita, fra le altre cose, lo stile di combattimento proprio da lei...
Inoltre, se non ricordo male, combatte assieme a Minato contro Madara/Obito quando Naruto è ancora un neonato (tra l'altro restando in vita nonostante Obito l'abbia privata del kyuubi).
Mi chiedo più che altro come abbia fatto Naruto ad ereditare il suo stile di combattimento, se non l'ha nemmeno mai conosciutaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi, tutta sta necessità di inserire personaggi che in realtà non hanno mai combattuto? Magari mi son perso qualcosa io, ma Kushina era davvero una guerriera? O, quantomeno, l'hanno fatta vedere mentre utilizzava qualche tecnica?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNell'Anime,lei non muove un dito ma veniva teletrasportata;da Minato,in una stanza insieme al piccolo Naruto.Da li Minato combatte' contro l'uomo mascherato(di cui non vi dico il nome).E poi lei viene uccisa,insieme a Minato,da Kurama(Nome della Kyuubi).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE bene o male ricordo bene, no? Che Kushina non combatte mai nell'anime o nel manga.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNel Manga non so,ma dell'anime ricordi bene e poi diciamo che Naruto oltre ad averne adottato lo stile di combattimento ne ereditò soprattutto il carattere impulsivo non che il quoziente intellettivo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn senso negativo, immaginoSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNell'Anime,lei non muove un dito ma veniva teletrasportata;da Minato,in una stanza insieme al piccolo Naruto.Da li Minato combatte' contro l'uomo mascherato(di cui non vi dico il nome).E poi lei viene uccisa,insieme a Minato,da Kurama(Nome della Kyuubi).
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioHai ragione, ricordavo male io. In ogni caso, Kushina era famosa per le sue abilità di combattimento, quindi potrebbe anche starci.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò, appunto, se la inventano al momento, perciò dico che sono personaggi messi lì tanto per fare numero Ultimamente hanno anche annunciato come giocabile un amico di Sasuke, mi pare, uno che neanche è mai stato fatto vedere in azione, non ricordo il nome.
Comment
Comment