Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DriveClub: Sony corregge il tiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DriveClub: Sony corregge il tiro

L'upgrade permetterà di conservare il gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rimane comunque appetibile come un piatto di me...lma
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Bè, perlomeno non si potrà dire che in questa Gen non venga ascoltato il feedback degli utenti. Sia per Sony che per Microsoft.

Comment

la verità è anche che con driveclub sony si sta muovendo sul campo minato: già parte in ritardo di quasi un anno rispetto al previsto, inoltre ne vogliono fare l'anti-forza in attesa di avere un granturismo per ps4 degno di nota. Sbagliare nella politica marketing e perdere utenti/clienti è la cosa peggiore che possano fare in questo momento.

Comment

Corretto il tiro, anche se solo in parte. Resta comunque troppo poca la convenienza per i Plus. Certo, se volevi comunque comprare il gioco completo ci risparmi circa 10 euro, ma mi sarei aspettato qualcosa di più conveniente.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Certo, se volevi comunque comprare il gioco completo ci risparmi circa 10 euro, ma mi sarei aspettato qualcosa di più conveniente.
            A sto punto lo prendo scatolato, spendo un deca in più e risparmio spazio nell'hdd.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Corretto il tiro, anche se solo in parte. Resta comunque troppo poca la convenienza per i Plus. Certo, se volevi comunque comprare il gioco completo ci risparmi circa 10 euro, ma mi sarei aspettato qualcosa di più conveniente.
              davide, dipende in effetti in cosa consiste la differenza

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
              A sto punto lo prendo scatolato, spendo un deca in più e risparmio spazio nell'hdd.
              ah perché, tu pensi che il gioco non si installi? Ormai il disco serve solo per saltare i tempi di download.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                davide, dipende in effetti in cosa consiste la differenza

ah perché, tu pensi che il gioco non si installi? Ormai il disco serve solo per saltare i tempi di download.
                La differenza è oggettivamente enorme, ed è proprio questo che mi dispiace. Avrei sperato in differenze meno marcate, e quindi in un costo di upgrade più contenuto. Ma forse eravamo semplicemente noi ad aspettarci troppo.

Comment

non era più semplice fare una versione per il plus ridotta ma gratis e una scatolata normale a pagamento??? magari in bundle con la nuova console...? dato che va ad avvicinarsi al periodo natalizio e per quel periodo mi aspetto un calo di prezzo seppur minimo della console.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    non era più semplice fare una versione per il plus ridotta ma gratis e una scatolata normale a pagamento??? magari in bundle con la nuova console...? dato che va ad avvicinarsi al periodo natalizio e per quel periodo mi aspetto un calo di prezzo seppur minimo della console.
                    Bhe, non è quello che hanno fatto, alla fine? O mi son perso qualcosa io?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      Ma è quello che hanno fatto, no? O.O
                      Writer's Republic!

Comment

tranquilli: E' quello che hanno fatto.

Comment

ah pensavo avessero fatto solo una versione digitale gratis col plus con la possibilità di fare l'upgrade alla versione completa ma sempre in DD e niente versione scatolata. sorry

Comment

se ti dicono che una cosa è gratis ma poi scopri che quello che ti hanno detto è una presa di culo, puoi correggere il tiro quanto vuoi, ormai la figura ce l'hai fatta. m$ insegna con il suo marketing fail! sembrava che stessero tentando di fare una guida su come non vendere una console!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              perché, tu pensi che il gioco non si installi? Ormai il disco serve solo per saltare i tempi di download.
                              Ma fra scaricare totalmente un gioco e averne uno fisico che richiede l'installazione la differenza di spazio su hdd è rilevante o sbaglio?

Comment

Working...
                              X