Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DriveClub: Sony corregge il tiro
Collapse
X
-
Rimane comunque appetibile come un piatto di me...lmaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
la verità è anche che con driveclub sony si sta muovendo sul campo minato: già parte in ritardo di quasi un anno rispetto al previsto, inoltre ne vogliono fare l'anti-forza in attesa di avere un granturismo per ps4 degno di nota. Sbagliare nella politica marketing e perdere utenti/clienti è la cosa peggiore che possano fare in questo momento.
Comment
-
Corretto il tiro, anche se solo in parte. Resta comunque troppo poca la convenienza per i Plus. Certo, se volevi comunque comprare il gioco completo ci risparmi circa 10 euro, ma mi sarei aspettato qualcosa di più conveniente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCerto, se volevi comunque comprare il gioco completo ci risparmi circa 10 euro, ma mi sarei aspettato qualcosa di più conveniente.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCorretto il tiro, anche se solo in parte. Resta comunque troppo poca la convenienza per i Plus. Certo, se volevi comunque comprare il gioco completo ci risparmi circa 10 euro, ma mi sarei aspettato qualcosa di più conveniente.
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioA sto punto lo prendo scatolato, spendo un deca in più e risparmio spazio nell'hdd.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodavide, dipende in effetti in cosa consiste la differenza
ah perché, tu pensi che il gioco non si installi? Ormai il disco serve solo per saltare i tempi di download.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggionon era più semplice fare una versione per il plus ridotta ma gratis e una scatolata normale a pagamento??? magari in bundle con la nuova console...? dato che va ad avvicinarsi al periodo natalizio e per quel periodo mi aspetto un calo di prezzo seppur minimo della console.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggionon era più semplice fare una versione per il plus ridotta ma gratis e una scatolata normale a pagamento??? magari in bundle con la nuova console...? dato che va ad avvicinarsi al periodo natalizio e per quel periodo mi aspetto un calo di prezzo seppur minimo della console.
Comment
-
se ti dicono che una cosa è gratis ma poi scopri che quello che ti hanno detto è una presa di culo, puoi correggere il tiro quanto vuoi, ormai la figura ce l'hai fatta. m$ insegna con il suo marketing fail! sembrava che stessero tentando di fare una guida su come non vendere una console!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché, tu pensi che il gioco non si installi? Ormai il disco serve solo per saltare i tempi di download.
Comment
Comment