Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 3: differenze ''minuscole'' tra PS4 e Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio[Mode: Pachter = ON] PS4 1080p, Xbox One 720p. [Mode: Pachter = OFF] Vediamo se mi sbaglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEd ecco di nuovo la fiera delle mani avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioLa fiera delle arrampicate sugli specchi direi pur di non dire che una versione è superiore arriva a dire di non capire questi fantomatici grafici complicati, ma come ci è arrivato a cofondare una software house come Cd projekt?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche perchè uno che dice di non capire le differenze, sta dicendo palle a prescindere.
Comment
-
Parole che si commentano da sole.Alla fine e' sempre la solita storia su chi c'e' l'ha piu' lungo ma poco importa.
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio1080p contro 720p è una differenza tutt'altro che minuscolaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment