Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 3: differenze ''minuscole'' tra PS4 e Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 3: differenze ''minuscole'' tra PS4 e Xbox One

Ammesso che ci siano differenze

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

[Mode: Pachter = ON]
    PS4 1080p, Xbox One 720p.
    [Mode: Pachter = OFF]
    Vediamo se mi sbaglio...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      [Mode: Pachter = ON] PS4 1080p, Xbox One 720p. [Mode: Pachter = OFF] Vediamo se mi sbaglio...
      no però cosi mi tocca darti ragione e di solito con Pachter non sono mai d'accordo

Comment

1080p contro 720p è una differenza tutt'altro che minuscola

Comment

Ed ecco di nuovo la fiera delle mani avanti
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ed ecco di nuovo la fiera delle mani avanti
            La fiera delle arrampicate sugli specchi direi pur di non dire che una versione è superiore arriva a dire di non capire questi fantomatici grafici complicati, ma come ci è arrivato a cofondare una software house come Cd projekt?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              La fiera delle arrampicate sugli specchi direi pur di non dire che una versione è superiore arriva a dire di non capire questi fantomatici grafici complicati, ma come ci è arrivato a cofondare una software house come Cd projekt?
              Anche perchè uno che dice di non capire le differenze, sta dicendo palle a prescindere.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Anche perchè uno che dice di non capire le differenze, sta dicendo palle a prescindere.
                e' giusto che voglia mantenere i buoni rapporti con Ms visto che il gioco uscirà anche per Xbone però certe frasi sono davvero ridicole

Comment

Sui nostri schermi la differenza sarà tra 1080p(ps4) e 1080p upscalati(Xone),su TV dai 32 pollici in giù è difficile notare la differenza

Comment

Beh non sarà certo una novita onestamente.

Comment

Parole che si commentano da sole.Alla fine e' sempre la solita storia su chi c'e' l'ha piu' lungo ma poco importa.
                      Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      1080p contro 720p è una differenza tutt'altro che minuscola
                      La differenza non sara' minuscola ma nemmeno tanto grande,a volte per notare certe differenze,tra una versione e l'altra,devi avere un buon occhio.
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
                      X