Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft annuncia l'Xbox One senza Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Nintendo tagliando il prezzo al 3ds fece solo del bene agli acquirenti, non tolse mica qualcosa che fino al giorno prima aveva spacciato per obbligatorio .La gente che manco aveva un 3ds s'incazzò per il taglio di prezzo etichettandolo come infamata , giusto perché rodevano ancora del successo avuto da Nintendo .... Qua la cosa è molto diversa , si spaccia il kinect come obbligatorio , lo si vende a un prezzo non da poco , ma rendendolo obbligatorio almeno le software house ci lavoreranno ... Ed oggi lo togli mandando tutto a fottersi ... E chi ci stava sviluppando sopra cosa dirà adesso ?
    E' la volta buona che Rare si mangia le mani per non essere ancora alla Nintendo, mi sa
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ragà ma che caspita mi tenete da dire parolacce e lamentarvi? Hanno levato il kinect da mezzo e dimezzato il prezzo e manco siete soddisfatti? lasciamo perdere le figure di merda che ha fatto, ma quando venne annunciata l'xbox one vi lamentavate perchè bisogna connettersi online per giocare, che l'usato venne bloccato, che il prezzo era maggiore della ps4 ecc..., ora che ste cose non ci sono vi lamentate comunque? Ma fatemi il piacere...

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
        ragà ma che caspita mi tenete da dire parolacce e lamentarvi? Hanno levato il kinect da mezzo e dimezzato il prezzo e manco siete soddisfatti? lasciamo perdere le figure di merda che ha fatto, ma quando venne annunciata l'xbox one vi lamentavate perchè bisogna connettersi online per giocare, che l'usato venne bloccato, che il prezzo era maggiore della ps4 ecc..., ora che ste cose non ci sono vi lamentate comunque? Ma fatemi il piacere...
        Dimezzato, al paese mio, significa tagliato della metà
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
          QUESTE PER ME SONO SODDISFAZIONI...QUESTA MC FA PROPRIO PENA E FA RIDERE PRENDE PER IL CULO ANCHE I SUOI CLIENTI BRAVA CONTINUA COSI...FATE PENA PURE QUELLI CHE CREDEVANO CHE LA ONE ERA MIGLIORE DELLA PS4 FATE PROPRIO PENA!!
          ma perchè la ps4 è migliore? non hai capito che ai giorni d'oggi fa tutto schifo?

Comment

Beh oddio, tutto schifo no. Perlomeno io sono soddisfatto del mio acquisto.
            E, se la One fosse stata presentata così come è adesso sarei andato quasi in paranoia stile Sheldon per sceglierne una.

ma tanto lo so che le avrò poi tutte e due...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Nintendo tagliando il prezzo al 3ds fece solo del bene agli acquirenti, non tolse mica qualcosa che fino al giorno prima aveva spacciato per obbligatorio .
              No, ma chi lo comprò poco prima del taglio di prezzo lo prese nel sedere. Nintendo è stata appunto brava a rimediare al torto, poi che la situazione di Microsoft sia più grave sono d'accordo.

Gaetano, non si critica cosa sia Xbox One ora, si critica il percorso che Microsoft ha intrapreso in questi mesi.
              Praticamente Sony ha raggiunto gli stessi, se non migliori, obiettivi fin da subito, mentre M$ lo ha fatto solo dopo aver danneggiato utenti, software house e la propria immagine con una campagna folle e contraddittoria, che ne ha pesantemente minato la credibilità. Le critiche sono perfettamente legittime.
              Last edited by Dragon Slayer; 14 May 2014, 15:07.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
                certo , ma per i miei gusti adesso non ho davvero più nessun motivo per comprarmi un xboxone .
                costa uguale a ps4 , ma ha un hardware inferiore , quindi ancora devono spiegarmi sto prezzo .
                Per me dovevano abbassarla di prezzo , ma lasciare il kinect , magari non 399 , ma tipo 429 euro , oppure togliere kinect , ma metterla a meno di ps4 , tipo 349 euro.
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
                  QUESTE PER ME SONO SODDISFAZIONI...QUESTA MC FA PROPRIO PENA E FA RIDERE PRENDE PER IL CULO ANCHE I SUOI CLIENTI BRAVA CONTINUA COSI...FATE PENA PURE QUELLI CHE CREDEVANO CHE LA ONE ERA MIGLIORE DELLA PS4 FATE PROPRIO PENA!!
                  Spero che tu almeno la notte dorma...tranquillo non è successo niente che mini all'incolumità dei videogiocatori...quanti anni hai? 4 e 1/2??
                  Mi sento chiamato in causa perché per un mio soggettivo parere X1 è meglio di PS4, e quindi?? Se ti faccio pena io o chi possiede X1 pensa quanta pena fai tu a chi legge questo commento...velo pietoso...ah dimenticavo..se hai bisogno di un abbraccio chiama pure!

Comment

Ma dai ancora che ci cascate ai commenti di kekko
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ma tutti i possessori di X1 non possono mandare una mail all'assistenza o chi che sia di MS per lamentare il loro disappunto e chiedere un rimborso (non monetario)??
                      Almeno notano quanti clienti potrebbero perdere...ci vuole poco per passare alla concorrenza eh...

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Ma dai ancora che ci cascate ai commenti di kekko
                        Bo forse perché non lo conosco...

Comment

Ai tempi della prima Xbox, la console scese di prezzo solo pochi mesi dopo il lancio, e per rimediare al torto fatto a chi comprò la console al lancio, regalarono un pad e 2 giochi.

Penso sia giusto ripetere qualcosa del genere per chi ha comprato la console compresa di Kinect fin dalla sua uscita.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Hanno già regalato Fifa 14 e praticamente Titanfall.

Dubito in altri atti di generosità.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Hanno già regalato Fifa 14 e praticamente Titanfall.

Dubito in altri atti di generosità.
                              Ma fifa se lo son beccati solo quelli che hanno preso il bundle col gioco dentro.
                              Non penso faccia testo.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                                Ma fifa se lo son beccati solo quelli che hanno preso il bundle col gioco dentro.
                                Non penso faccia testo.
                                Son sempre soldi (tanti) che hanno dovuto dare ad EA.

Pensa a quanto ammonterebbe un rimborso dovuto a 4/5 milioni di utenti.

Elusys

Comment

Working...
                                X