Sper che, trainati dal successo del 3, non facciano un quarto titolo esagerato e fatto di troppi eccessi, ma che riescano a mantenere quella linea perfetta tra eccessi e realtà che aveva il 3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft annuncia ufficialmente Far Cry 4 e la sua data d'uscita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPer me Far Cry 2 in quanto a trama e dfficoltà, batte nettamente il 3. Il 3 però stravince la partita in caratterizzazione dei personaggi (cattivi, buoni e secondari), ambientazione e varietà nelle missioni.
Spero che sto numero 4 prenda il meglio che i precedenti 2 hanno offerto, per tirar fuori un FPS open world con le contro scatole.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioa dirla tutta i FC2 la difficoltà è un difetto, nel senso, che ti vedano da 1 Km di distanza dentro un cespuglio non è difficoltà ma un errore nella realizzazione .. quello che mi ha entusiasmato invece è il paesaggio e l'atmosfera complessiva.. insomma, io in quell'Africa polverosa e assolata lì sentivo davvero il caldo e avevo sete per non parlare delle variazioni atmosferiche e di luce secondo l'ora del giorno e della notte .. sublimi ..
La difficoltà era ostica, soprattutto per il fatto che i nemici armati anche solo di pistoletta, ti beccavano anche a miglia di distanza. Però preferivo questa difficoltà esagerata, a quella quasi inesistente del 3. Titolo che ho finito a livello estremo (aggiunto via patch) senza sudare neanche un pochino. Al massimo si riscontrava un po' di difficoltà con i nemici corazzata, ma nulla che non si potesse superare con la giusta tattica.
Poi la possibilità di taggare i nemici credo sia stata una scelta abbastanza sbagliata. Rendeva tutto ancora più semplice.
Ricordo le bestemmie del 2, quando non riuscivo a capire da quale maledetta postazione mi sparava il solito cecchino ben mimetizzato.
La cosa più odiosa del 2, era la questione respawn dei nemici nei vari posti di blocco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioVero altra grande mancanza di Far Cry 3 era la possibilità di far passare il tempo per scegliere se affrontare le varie missioni di giorno o di notte.
La difficoltà era ostica, soprattutto per il fatto che i nemici armati anche solo di pistoletta, ti beccavano anche a miglia di distanza. Però preferivo questa difficoltà esagerata, a quella quasi inesistente del 3. Titolo che ho finito a livello estremo (aggiunto via patch) senza sudare neanche un pochino. Al massimo si riscontrava un po' di difficoltà con i nemici corazzata, ma nulla che non si potesse superare con la giusta tattica.
Poi la possibilità di taggare i nemici credo sia stata una scelta abbastanza sbagliata. Rendeva tutto ancora più semplice.
Ricordo le bestemmie del 2, quando non riuscivo a capire da quale maledetta postazione mi sparava il solito cecchino ben mimetizzato.
La cosa più odiosa del 2, era la questione respawn dei nemici nei vari posti di blocco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
beh, FC3 proprio noia non me ne dava, anzi, il meccanismo di ricerca dei vari oggetti e attivazione delle torri era da dipendenza .. ho fatto le 3 più di una volta, mannaggia alla sveglia poche ore dopo .. che incuboSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRicordo le bestemmie del 2, quando non riuscivo a capire da quale maledetta postazione mi sparava il solito cecchino ben mimetizzato.
La cosa più odiosa del 2, era la questione respawn dei nemici nei vari posti di blocco.
Il respawn poi è una cosa assurda...almeno potevano mettere l'opzione di effettuare un viaggio veloce in città una volta completata una missione, è ridicolo che uno debba impiegare mezz'ora solo per tornare alla base.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioRipeto, secondo me va aggiustata la componente stealth, fondamentale in un gioco free roaming.
In FC2 invece nisba, ne fai secco uno col macete e questo grida e avverte gli altri coglionazzi. Ridicolo...a che cazzo serve il macete allora?Last edited by Dovahkiin82; 16 May 2014, 15:26.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioalmeno potevano mettere l'opzione di effettuare un viaggio veloce in città una volta completata una missione, è ridicolo che uno debba impiegare mezz'ora solo per tornare alla base.
Mai provato a utilizzarli?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioEsistono i famosi mezzi pubblici della savana XD
Mai provato a utilizzarli?
Comunque ho notato che se ti muovi al limite estremo della mappa, (costeggiando il deserto), è molto più difficile imbattersi in posti di blocco e veicoli nemici. Allunghi parecchio il tragitto, ma alla fine rischi meno e probabilmente risparmi pure tempo, dato che non devi fermarti a smitragliare ogni cento metri. Inoltre, anche i fiumi sembrano molto meno pattugliati delle strade...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Comunque mi sono dimenticato anche delle armi che si logoravano dopo appena 3 sparatorie. Quel maledetto AK47 mi si inceppava sempre nel bel mezzo di una sparatoria.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioComunque mi sono dimenticato anche delle armi che si logoravano dopo appena 3 sparatorie. Quel maledetto AK47 mi si inceppava sempre nel bel mezzo di una sparatoria.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment