Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed: Ubisoft non dimentica la Old-Gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed: Ubisoft non dimentica la Old-Gen

Unity confermato per next-gen, ma arriveranno altri annunci

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da utente della oramai "vecchia" generazione, non la vedo positiva come cosa.

Questi titoli, se sviluppati su 2 generazioni di console, non offriranno mai quel salto tecnico che può offrire un titolo only next gen.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Questi titoli, se sviluppati su 2 generazioni di console, non offriranno mai quel salto tecnico che può offrire un titolo only next gen.
      Ma la serie mica deve fare miglioramenti solo a livello tecnico eh. Anzi almeno su quello è sempre stata una serie molto curata.
      La mia paura comunque è quella di vedere un AC ogni 6 mesi LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Ma la serie mica deve fare miglioramenti solo a livello tecnico eh. Anzi almeno su quello è sempre stata una serie molto curata.
        La mia paura comunque è quella di vedere un AC ogni 6 mesi LoL
        Non mi riferivo al solo AC ma a tutti i titoli (non solo ubi) sviluppati per le diverse generazioni di console.

Comunque hanno già detto che i loro titoli, avranno tempi di sviluppo minori rispetto a quelli attuali. Quindi oltre ai vari AC, mi aspetto anche Far Cry (e non solo) a cadenza annuale (ho paura che il gioco diventi una sorta di anti-CoD).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La cosa positiva è che hanno confermato come Unity sarà un capitolo only-next-gen. Poi quello che ci fanno con gli altri, sinceramente, non mi interessa
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io spero solo che non continuino a fare boiate.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Io spero solo che non continuino a fare boiate.
              Speranza vana. Ormai la filosofia dei futuri AC è "ne facciamo uscire uno o due ogni anno sempre in epoche diverse. Se un'epoca vi piace lo comprate altrimenti niente, tanto non vi perdete nulla ai fini della trama".

Comment

Quindi oltre ai vari AC, mi aspetto anche Far Cry (e non solo) a cadenza annuale (ho paura che il gioco diventi una sorta di anti-CoD).
                A patto che abbiano la stessa qualità di FC3, per me possono farli pure a cadenza mensile...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X