Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed: Ubisoft non dimentica la Old-Gen
Collapse
X
-
Da utente della oramai "vecchia" generazione, non la vedo positiva come cosa.
Questi titoli, se sviluppati su 2 generazioni di console, non offriranno mai quel salto tecnico che può offrire un titolo only next gen.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDa utente della oramai "vecchia" generazione, non la vedo positiva come cosa.
Questi titoli, se sviluppati su 2 generazioni di console, non offriranno mai quel salto tecnico che può offrire un titolo only next gen.
La mia paura comunque è quella di vedere un AC ogni 6 mesi LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa la serie mica deve fare miglioramenti solo a livello tecnico eh. Anzi almeno su quello è sempre stata una serie molto curata.
La mia paura comunque è quella di vedere un AC ogni 6 mesi LoL
Comunque hanno già detto che i loro titoli, avranno tempi di sviluppo minori rispetto a quelli attuali. Quindi oltre ai vari AC, mi aspetto anche Far Cry (e non solo) a cadenza annuale (ho paura che il gioco diventi una sorta di anti-CoD).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDa utente della oramai "vecchia" generazione, non la vedo positiva come cosa.
Questi titoli, se sviluppati su 2 generazioni di console, non offriranno mai quel salto tecnico che può offrire un titolo only next gen.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIo spero solo che non continuino a fare boiate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuindi oltre ai vari AC, mi aspetto anche Far Cry (e non solo) a cadenza annuale (ho paura che il gioco diventi una sorta di anti-CoD).sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment