Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DriveClub si fa un giro tra le foreste Canadesi
Collapse
X
-
lascia perdere ... poi uscirà a ridosso di project CARS , le piglierà secche eheh
edit: a proposito ! sono uscite nuove immagini di project CARS da acquolina in bocca , postateleLast edited by giacomo90lol; 16 May 2014, 15:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiolascia perdere ... poi uscirà a ridosso di project CARS , le piglierà secche eheh
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiolascia perdere ... poi uscirà a ridosso di project CARS , le piglierà secche eheh
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioDC graficamente è una generazione avanti a project CARS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioDC graficamente è una generazione avanti a project CARS.
driveclub
Spoiler:
PCars
Spoiler:
driveclub sarà a 30 fps e pcars a 60 , ovvio che quest'ultimo darà il meglio di sé su pc e il fatto di essere multi piattaforma l'ha penalizzato in quel senso ... che poi driveclub da quel che vedo mi sembra ben poco simulatore
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiooddio , parliamone
driveclub sarà a 30 fps e pcars a 60 , ovvio che quest'ultimo darà il meglio di sé su pc e il fatto di essere multi piattaforma l'ha penalizzato in quel senso ... che poi driveclub da quel che vedo mi sembra ben poco simulatore
Comment
-
gli alberi delle foreste saranno acquistabili via dlc e presenti solo nella versione completa?
Comment
-
Fisica? Project Cars?!
....
Non dimentichiamoci che parte tutto dal motore fisico di Shift 2...!!
Inoltre questo DriveClub mi ispira parecchio, certo non come fisica... ma mi fa pensare come vorrei un NFS della "vecchia generazione" nei giorni d'oggi..!!
Quando poi voglio la fisica metto su il volante e Assetto Corsa... e non ce n'è per nessuno...
Comment
-
Il motore fisico di project cars non ha niente a che vedere con shirt, infatti i SMS si sono staccati da EA perché volevano fare un gioco simulativo. Per quanto riguarda la risoluzione hanno detto che supporterà la versione a 2000k o come diavolo si chiama XD
Poi comunque si sa che Assetto Corsa come fisica è superiore
Comment
-
Originariamente Scritto da Micky 91 Visualizza MessaggioFisica? Project Cars?!
....
Non dimentichiamoci che parte tutto dal motore fisico di Shift 2...!!
Inoltre questo DriveClub mi ispira parecchio, certo non come fisica... ma mi fa pensare come vorrei un NFS della "vecchia generazione" nei giorni d'oggi..!!
Quando poi voglio la fisica metto su il volante e Assetto Corsa... e non ce n'è per nessuno...
ad ogni modo niente male assetto corsa
Comment
Comment