Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DriveClub si fa un giro tra le foreste Canadesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DriveClub si fa un giro tra le foreste Canadesi

Gameplay della Pagani Huayra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hmm mi sa che non mi farà comprare la ps4, la fisica mi sembra che lasci un po' a desiderare. Aspetterò la vostra recensione

Comment

lascia perdere ... poi uscirà a ridosso di project CARS , le piglierà secche eheh

edit: a proposito ! sono uscite nuove immagini di project CARS da acquolina in bocca , postatele
      Last edited by giacomo90lol; 16 May 2014, 15:48.
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        lascia perdere ... poi uscirà a ridosso di project CARS , le piglierà secche eheh
        esatto, sto aspettando proprio quello e Assetto Corsa. Infatti sono indeciso se prendermi la ps4 o il pc

Comment

se hai soldi da spendere per un gran pc ti consiglio di buttarti su quello poi dipende anche da quello che vuoi te , se tipo non vuoi perderti le esclusive console e quelle PS4 , allora il discorso cambia
          MangiaStrada

Comment

esatto è quello che mi ferma, le esclusive, però a lungo andare su pc risparmi tra steam e online gratuito

Comment

DC graficamente è una generazione avanti a project CARS.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                sono la, e sinceramente preferisco la fisica e i suoni alla grafica

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                  oddio , parliamone

driveclub
                  Spoiler:

PCars
                  Spoiler:

driveclub sarà a 30 fps e pcars a 60 , ovvio che quest'ultimo darà il meglio di sé su pc e il fatto di essere multi piattaforma l'ha penalizzato in quel senso ... che poi driveclub da quel che vedo mi sembra ben poco simulatore
                  MangiaStrada

Comment

oddio , parliamone

driveclub sarà a 30 fps e pcars a 60 , ovvio che quest'ultimo darà il meglio di sé su pc e il fatto di essere multi piattaforma l'ha penalizzato in quel senso ... che poi driveclub da quel che vedo mi sembra ben poco simulatore
                    Driveclub è un arcade alla Ridge Racer, nessumo ha mai sostenuto il contrario. Non mi pare che pcars sia stato penalizzato dall'essere multipiattaforma, né che la versione PC sia tanto avanti alla versione PS4, che è stata annunciata come 1080p, 60 fps e con impostazioni ~High, seppure quest'ultima sia in sviluppo da meno tempo. Comunque qui c'è l'ultimo trailer di #DC in formato MP4 rilasciato da Sony (occhio: centinaia di MB): http://e1.dl.playstation.net/e1/campaignsite/driveclub/Driveclub_Cayoosh_Evening_PreOrder8OCT.mp4 .

Comment

gli alberi delle foreste saranno acquistabili via dlc e presenti solo nella versione completa?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Fisica? Project Cars?!
                        ....
                        Non dimentichiamoci che parte tutto dal motore fisico di Shift 2...!!

Inoltre questo DriveClub mi ispira parecchio, certo non come fisica... ma mi fa pensare come vorrei un NFS della "vecchia generazione" nei giorni d'oggi..!!

Quando poi voglio la fisica metto su il volante e Assetto Corsa... e non ce n'è per nessuno...

Comment

Il motore fisico di project cars non ha niente a che vedere con shirt, infatti i SMS si sono staccati da EA perché volevano fare un gioco simulativo. Per quanto riguarda la risoluzione hanno detto che supporterà la versione a 2000k o come diavolo si chiama XD
                          Poi comunque si sa che Assetto Corsa come fisica è superiore

Comment

Non pensavo fosse così arcade Driveclub.

Comment

Originariamente Scritto da Micky 91 Visualizza Messaggio
                              Fisica? Project Cars?!
                              ....
                              Non dimentichiamoci che parte tutto dal motore fisico di Shift 2...!!

Inoltre questo DriveClub mi ispira parecchio, certo non come fisica... ma mi fa pensare come vorrei un NFS della "vecchia generazione" nei giorni d'oggi..!!

Quando poi voglio la fisica metto su il volante e Assetto Corsa... e non ce n'è per nessuno...
                              sei giovane, figliolo... sei giovane :P

ad ogni modo niente male assetto corsa
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X