Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock, AC IV e altri, visti in isometrica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock, AC IV e altri, visti in isometrica

E se fossero anche migliori?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se rifanno Bioshock in isometrica lo compro subito, immediatamente!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Se rifanno Bioshock in isometrica lo compro subito, immediatamente!
      quotone....da prendere subitissimo

Comment

AC IV ci starebbe meglio in isometrica,Bioshock invece un po di meno.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Bioshock è qualcosa di spettacolare. Comunque a me ricordano tutti Commandos (soprattutto 1000 years later)
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me ricordano tutti i meravigliosi Cruseder: No Remors e Crusader: No Regret. Se recuperate un vecchio podcast (non so quale numero), ho detto che se dovessi fare un mio gioco, lo farei proprio in isometrica, rifacendomi proprio ai due capolavori Origin. Quindi per me questi progetti sono un pò sogni che si avverano
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io Me li comprerei tutti. Sarà la volta buona che mi recupero titoli che per un motivo (nausea) o per un altro (nausea) non riesco a giocare per più di mezz'ora.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Lord, non ho esperienza con i titoli da te citati. Invece con i vari commandos.... Ecco perché la visuale isometrica mi ricorda fortemente quei vecchi capolavori sviluppati dai Pyro Studios.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bellissimo Commandos, almeno fino al 2. Il tre...nsomma..
                  comunque:
                  http://www.gog.com/game/crusader_no_remorse
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Belli. Però ci vuole una grandissima cura artistica. Se non hanno voglia di far le cose per bene, meglio che non lo facciano... Un tempo era tutto così...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Io Me li comprerei tutti. Sarà la volta buona che mi recupero titoli che per un motivo (nausea) o per un altro (nausea) non riesco a giocare per più di mezz'ora.
                      in che senso nausea ??

Comment

Nessuno si ricorda i 2 Heimdall per DOS?
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          in che senso nausea ??
                          Non riesco a giocare con i titoli in prima persona. Il sistema di inquadrature dopo un po' di tempo mi nausea, ed è un peccato perchè titoli come Bioshock o Halo me li giocherei più che volentieri. Sono un essere inferiore
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            A me ricordano tutti i meravigliosi Cruseder: No Remors e Crusader: No Regret. Se recuperate un vecchio podcast (non so quale numero), ho detto che se dovessi fare un mio gioco, lo farei proprio in isometrica, rifacendomi proprio ai due capolavori Origin. Quindi per me questi progetti sono un pò sogni che si avverano
                            Vabbè, Crusader; che te lo dico a fare! Siamo d'accordo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Non riesco a giocare con i titoli in prima persona. Il sistema di inquadrature dopo un po' di tempo mi nausea, ed è un peccato perchè titoli come Bioshock o Halo me li giocherei più che volentieri. Sono un essere inferiore
                              Non sei il solo.....ho dovuto giocare "in pillole" per lo stesso motivo titoli in prima persona più datati (con i nuovi mi da molto meno fastidio) come: Wolfenstein 3D, Duke Nukem 3D, Blood, Doom, Hexen o ancora Redneck Rampage.
                              Mi piacevano da impazzire ma dopo mezz'ora mi andava insieme la vista e avevo la nausea.
                              Da ragazzino avevo fatto una maratona di 7 ore di Assault City per SEGA master System e a momenti ci rimanevo

Comment

Working...
                              X