Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock, AC IV e altri, visti in isometrica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe rifanno Bioshock in isometrica lo compro subito, immediatamente!
Comment
-
A me ricordano tutti i meravigliosi Cruseder: No Remors e Crusader: No Regret. Se recuperate un vecchio podcast (non so quale numero), ho detto che se dovessi fare un mio gioco, lo farei proprio in isometrica, rifacendomi proprio ai due capolavori Origin. Quindi per me questi progetti sono un pò sogni che si avverano
Comment
-
Comment
-
Lord, non ho esperienza con i titoli da te citati. Invece con i vari commandos.... Ecco perché la visuale isometrica mi ricorda fortemente quei vecchi capolavori sviluppati dai Pyro Studios.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Bellissimo Commandos, almeno fino al 2. Il tre...nsomma..
comunque:
http://www.gog.com/game/crusader_no_remorse
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo Me li comprerei tutti. Sarà la volta buona che mi recupero titoli che per un motivo (nausea) o per un altro (nausea) non riesco a giocare per più di mezz'ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioin che senso nausea ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA me ricordano tutti i meravigliosi Cruseder: No Remors e Crusader: No Regret. Se recuperate un vecchio podcast (non so quale numero), ho detto che se dovessi fare un mio gioco, lo farei proprio in isometrica, rifacendomi proprio ai due capolavori Origin. Quindi per me questi progetti sono un pò sogni che si avverano
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon riesco a giocare con i titoli in prima persona. Il sistema di inquadrature dopo un po' di tempo mi nausea, ed è un peccato perchè titoli come Bioshock o Halo me li giocherei più che volentieri. Sono un essere inferiore
Mi piacevano da impazzire ma dopo mezz'ora mi andava insieme la vista e avevo la nausea.
Da ragazzino avevo fatto una maratona di 7 ore di Assault City per SEGA master System e a momenti ci rimanevo
Comment
Comment