Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop lancia il primo outlet italiano del videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamestop lancia il primo outlet italiano del videogioco

Una nuova iniziativa dalla famosa catena

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero ne arrivi uno anche a napoli, sono stanco di cercare collector edition di vecchia data in capo al mondo xd

Comment

Ci credo.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Nuovo concept store di gamestop: la novità è che i commessi saranno simpatici.

Comment

e quindi faranno anche retrogaming? immagino già i prezzi MGS1 per ps1 a 200 euro.....

Comment

sono curioso....mercoledì che sono in ferie ci vado.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              e quindi faranno anche retrogaming? immagino già i prezzi MGS1 per ps1 a 200 euro.....
              eppure c'erano tempi in cui ci compravo da dio. MGS1 l'ho ri-trovato da loro in condizioni perfette ad Eur 3,90.

Comment

Io ancora oggi mi sto mangiando le mani per essermi fatto sfuggire collector di tutto rispetto.

Quella di Halo Reach, sul sito di Gamestop viene prezzata a 29 euro. Peccato che non sia disponibile in nessun negozio italiano (e neanche online).

P.S. Io MGS1 lo trovai in un cestone di un centro commerciale in versione limitata (quella che comprendeva le VR Mission) a 20 mila lire (era il lontano 2001).
                Ancora oggi questo è l'unico gioco che tengo esposto alla visione di tutti. Una delle poche cose di cui anddare fiero.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Spero che voi di Gamesurf ci andiate e facciate un mini resoconto perchè è una cosa interessante
                  Chissà che giochi e che collector's edition ci saranno
                  Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

beati i milanesi, come sempre.
                    Dewyz81

Comment

Noooo lo voglio anche a cagliari!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
                        Spero che voi di Gamesurf ci andiate e facciate un mini resoconto perchè è una cosa interessante
                        Chissà che giochi e che collector's edition ci saranno
                        In effetti è una buona idea, potreste farci una mini recensione dell' outlet gamestop

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                          beati i milanesi, come sempre.
                          Alla faccia di chi dice che Milano fa schifo.

Comment

Sarà una cagata come tutti i gamestop suvvia...

Comment

Forse, ma farmi un giro a San Giuliano non mi costa niente...anzi, c'è pure un panzerottaro mica da ridere per strada, al limite se non trovo convenienza mi consolo almeno con un peccatuccio di gola

Comment

Working...
                              X