Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamestop lancia il primo outlet italiano del videogioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe quindi faranno anche retrogaming? immagino già i prezzi MGS1 per ps1 a 200 euro.....
Comment
-
Io ancora oggi mi sto mangiando le mani per essermi fatto sfuggire collector di tutto rispetto.
Quella di Halo Reach, sul sito di Gamestop viene prezzata a 29 euro. Peccato che non sia disponibile in nessun negozio italiano (e neanche online).
P.S. Io MGS1 lo trovai in un cestone di un centro commerciale in versione limitata (quella che comprendeva le VR Mission) a 20 mila lire (era il lontano 2001).
Ancora oggi questo è l'unico gioco che tengo esposto alla visione di tutti. Una delle poche cose di cui anddare fiero.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Spero che voi di Gamesurf ci andiate e facciate un mini resoconto perchè è una cosa interessante
Chissà che giochi e che collector's edition ci sarannoCi sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammit Visualizza MessaggioSpero che voi di Gamesurf ci andiate e facciate un mini resoconto perchè è una cosa interessante
Chissà che giochi e che collector's edition ci saranno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiobeati i milanesi, come sempre.
Comment
Comment