Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop lancia il primo outlet italiano del videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chissà cosa intendono loro per offerte incredibili

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Chissà cosa intendono loro per offerte incredibili
      Bella domanda...da chi mette in vendita i giochi usati talvolta a prezzi superiori a quelli nuovi, c'è da aspettarsi di tutto.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Sarà una cagata come tutti i gamestop suvvia...
        /thread.

Non c'è neanche da chiederselo.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

se i prezzi sarann interessanti finalmente vedremo sparire i merdoni che smerciano collector edition impacchettate su ebay a 2 000 000 000 000 000!

effettivamente GS ha la possibilità reale di creare una cosa del genere, se ci fate caso ( perlomeno per quello che ho potuto vedere nei vari gs della mia zona ) si notano scaffali in alto pieni zeppi di collector edition. mi sono sempre chiesto se fossero in vendita oppure se erano per allestimento del locale. ovviamente non ho mai chiesto dato che le collector che mi interessano le compravo al lancio, ma probabilmente quelle copie sono prodotti invenduti che magari qualcuno sta cercando disperatamente

Comment

per me gs dovrebbe fallire sono come le assicurazioni e via dicendo........

Comment

Working...
            X