Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il prossimo Metro: Redux girerà a 60 fps
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioStupendo!!!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioChe un titolo della passata generazione giri a 60 fps su quella che dovrebbe essere l'attuale nuova generazione?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAncora rimasterizzazioni per next gen. Che me la compro a fare una p4 xone se poi ci trovo sopra valanghe di giochi usciti sulla vecchia gen?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazza nazi 92 Visualizza Messaggiook ke una roba del genere era successa anke a cross gen ps1 e ps2 xo mo basta ma ke senso ha rifare un gioco uscito ksi d recente su ps3?????ce sony sta sbrokkandooosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMetro 2033 è uscito solo su X-box 360 e pc, su PS3 è arrivato solo Metro: last light...quindi ha senso, per quanto mi riguarda.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioD'accordo ma perché spacciarlo per qualcosa di nuovo quando non lo è. La storia degli fps, non doveva essere unp standard sulle vecchie console? E intanto te lo sparano a 70 eurosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Ma te lo vendono comunque a 70 euro. E poco importa se ci sono entrambi i Metro. 70 euro sono troppi per 2 titoli "rifatti" dalla passata generazione.
Il problema principale per quanto mi riguarda sta tutto nella questione prezzo. Anche se non è da meno il fatto che questa nuova generazione, sia piena di collection e giochi singoli, provenienti dall'appena passata generazione PS3/xbox 360In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa te lo vendono comunque a 70 euro. E poco importa se ci sono entrambi i Metro. 70 euro sono troppi per 2 titoli "rifatti" dalla passata generazione.
Il problema principale per quanto mi riguarda sta tutto nella questione prezzo. Anche se non è da meno il fatto che questa nuova generazione, sia piena di collection e giochi singoli, provenienti dall'appena passata generazione PS3/xbox 360sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioFermo restanto che nessuno ti obbliga ad acquistarlo a 70 con la pistola puntata alla testa. Se il prezzo ti sembra una ladrata, attendi che scenda a 29 e il problema è risolto...
Già mi immagino con l'avvento di PS5 e Xbox comediavolosichiamerà, l'uscita di vagonate di titoli arrivati prima su PS3/360 e poi PS4/One.
Io dalla mia non li prenderei neanche a 29 euro.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment