Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Metro: Redux girerà a 60 fps

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo Metro: Redux girerà a 60 fps

Ulteriori novità sul gioco verranno rivelate prima del prossimo E3.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stupendo!!!
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Ancora rimasterizzazioni per next gen. Che me la compro a fare una p4 xone se poi ci trovo sopra valanghe di giochi usciti sulla vecchia gen?

sigpic

Comment

Un ottimo modo per legittimare la famosa piattaforma streaming, non c'è che dire.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Stupendo!!!
          Che un titolo della passata generazione giri a 60 fps su quella che dovrebbe essere l'attuale nuova generazione?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Che un titolo della passata generazione giri a 60 fps su quella che dovrebbe essere l'attuale nuova generazione?
            No,il fatto che potrei giocare a due titoli con cui non ho mai giocato.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Ancora rimasterizzazioni per next gen. Che me la compro a fare una p4 xone se poi ci trovo sopra valanghe di giochi usciti sulla vecchia gen?
              A me invece fa piacere questa collection, dato che metro 2033 è uscito solo su pc e x-box 360, e di conseguenza per noi "sonari" è una novità...lo prenderò sicuramente.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

ok ke una roba del genere era successa anke a cross gen ps1 e ps2 xo mo basta ma ke senso ha rifare un gioco uscito ksi d recente su ps3?????ce sony sta sbrokkandooo

Comment

Originariamente Scritto da ammazza nazi 92 Visualizza Messaggio
                  ok ke una roba del genere era successa anke a cross gen ps1 e ps2 xo mo basta ma ke senso ha rifare un gioco uscito ksi d recente su ps3?????ce sony sta sbrokkandooo
                  Metro 2033 è uscito solo su X-box 360 e pc, su PS3 è arrivato solo Metro: last light...quindi ha senso, per quanto mi riguarda.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Metro 2033 è uscito solo su X-box 360 e pc, su PS3 è arrivato solo Metro: last light...quindi ha senso, per quanto mi riguarda.
                    Quoto.

sigpic

Comment

D'accordo ma perché spacciarlo per qualcosa di nuovo quando non lo è. La storia degli fps, non doveva essere unp standard sulle vecchie console? E intanto te lo sparano a 70 euro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        D'accordo ma perché spacciarlo per qualcosa di nuovo quando non lo è. La storia degli fps, non doveva essere unp standard sulle vecchie console? E intanto te lo sparano a 70 euro
                        Non mi pare vogliano spacciarlo per qualcosa di nuovo, visto che l'hanno chiamato "redux"...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Ma te lo vendono comunque a 70 euro. E poco importa se ci sono entrambi i Metro. 70 euro sono troppi per 2 titoli "rifatti" dalla passata generazione.

Il problema principale per quanto mi riguarda sta tutto nella questione prezzo. Anche se non è da meno il fatto che questa nuova generazione, sia piena di collection e giochi singoli, provenienti dall'appena passata generazione PS3/xbox 360
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            Ma te lo vendono comunque a 70 euro. E poco importa se ci sono entrambi i Metro. 70 euro sono troppi per 2 titoli "rifatti" dalla passata generazione.

Il problema principale per quanto mi riguarda sta tutto nella questione prezzo. Anche se non è da meno il fatto che questa nuova generazione, sia piena di collection e giochi singoli, provenienti dall'appena passata generazione PS3/xbox 360
                            Fermo restanto che nessuno ti obbliga ad acquistarlo a 70€ con la pistola puntata alla testa. Se il prezzo ti sembra una ladrata, attendi che scenda a 29€ e il problema è risolto...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Fermo restanto che nessuno ti obbliga ad acquistarlo a 70 con la pistola puntata alla testa. Se il prezzo ti sembra una ladrata, attendi che scenda a 29 e il problema è risolto...
                              Il mio discorso è più su larga scala e non ha nulla a che vedere con l'obbligo di comprarlo o meno. Quello che dico si collega al successo che queste trovate possono avere. Un successo che può portare ogni stramaledettissimo gioco uscito soltanto una generazione fa, a essere riproposto per quella attuale.
                              Già mi immagino con l'avvento di PS5 e Xbox comediavolosichiamerà, l'uscita di vagonate di titoli arrivati prima su PS3/360 e poi PS4/One.

Io dalla mia non li prenderei neanche a 29 euro.

Comment

Working...
                              X