Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Sony sta per lanciare delle revisioni di PS4 e PS3?
Collapse
X
-
Secondo me un modello di ps3 "low cost" sarebbe un colpaccio per chi ancora deve recuperare una ps3 e non vuole spendere molto e allo stesso tempo non vuole avere solo 12 GB di hdd.
Metterei quindi sul mercato una superslim con 120 GB di hdd, un solo dualshock e un gioco non recente. Prezzo? Boh... 150? 160?
Basta che non fanno cagate tipo ps3 senza wifi (solo ethernet), 4 gb di hdd e robette varie. Psp saga insegna.
p.s. proprio mentre sto scrivendo questo post ho letto su internet che molte 12gb sono introvabili perché "Sony dovrebbe essere intenzionata a rivedere l'hardware di PlayStation 3, dotandola di un chip 22nm Cell"
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioSecondo me un modello di ps3 "low cost" sarebbe un colpaccio per chi ancora deve recuperare una ps3 e non vuole spendere molto e allo stesso tempo non vuole avere solo 12 GB di hdd.
Metterei quindi sul mercato una superslim con 120 GB di hdd, un solo dualshock e un gioco non recente. Prezzo? Boh... 150? 160?
Basta che non fanno cagate tipo ps3 senza wifi (solo ethernet), 4 gb di hdd e robette varie. Psp saga insegna.
p.s. proprio mentre sto scrivendo questo post ho letto su internet che molte 12gb sono introvabili perché "Sony dovrebbe essere intenzionata a rivedere l'hardware di PlayStation 3, dotandola di un chip 22nm Cell"
Non ho preso quella da 12 GB proprio per la poca capienza della memoria.
Quindi se dovesse prospettarsi una nuova PS3 come descritto da te, non ci penserei 2 volte a farla mia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCon PS3 sono a posto, dato che ho da poco sostituito il mio veccho catorcio con una superslim da 500 GB.
Invece, se arrivasse una PS4 con hard disk più capiente e un calo di prezzo, non sarebbe niente male...
Non so perche' ma la foto della news mi ha fatto pensare all'introduzione della retrocompatibilita' sia per PS4 che PS3,ma pensandoci su mi son detto che era impossibile visto che Sony sta implementando il PSNOW.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioA me i 500 GB attuali bastano e avanzano.
In futuro i 500 giga saranno pochini
Ma il punto forte di ps4 è l'installazione dei giochi. Se io adesso mi dovessi trovare a corto di spazio, mi basterebbe cancellare i 25GB di installazione di AC4, e se volessi rigiocarci la reinstallazione mi durerebbe 1-2 minuti.
Su ps3 invece ho il terrore a cancellarle proprio per il fatto che molti giochi ci stavano una vita per essere installati :S
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioIn futuro i 500 giga saranno pochini
Ma il punto forte di ps4 è l'installazione dei giochi. Se io adesso mi dovessi trovare a corto di spazio, mi basterebbe cancellare i 25GB di installazione di AC4, e se volessi rigiocarci la reinstallazione mi durerebbe 1-2 minuti.
Su ps3 invece ho il terrore a cancellarle proprio per il fatto che molti giochi ci stavano una vita per essere installati :SSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIpotizziamo che tu in futuro,a causa di poco spazio dell'HDD,dovessi cancellare AC 4,non perderesti tutti i dati della partita?Oppure i salvataggi si manterrebbero anche se tu disinstallassi il gioco?
Tanto per la cronaca, i salvataggi prendono tra 11 e 20 MB per ogni gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSperiamo che alla prossima ps3 non facciano la scocca con una scatola di scarpe visto la miserrima qualità produttiva della ultraslimOriginariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMi ero posto la stessa domanda pochi giorni fa e ho notato che, come su ps3, i salvataggi non sono in comune con l'installazionesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMi ero posto la stessa domanda pochi giorni fa e ho notato che, come su ps3, i salvataggi non sono in comune con l'installazione
Tanto per la cronaca, i salvataggi prendono tra 11 e 20 MB per ogni gioco.
Quindi posso confermare che,personalmente,in futuro avro' pochi problemi.D'altronde,come hai detto tu,e' l'installazione che occupa un bel po' di GB,basta disinstallare il gioco,con la consapevolezza di non perdere i dati di salvataggio,e il gioco e' fatto.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment