Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Sony sta per lanciare delle revisioni di PS4 e PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Sony sta per lanciare delle revisioni di PS4 e PS3?

L'indiscrezione arriva dall'Indonesia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un altro modello di PS3?

Vabbè se me lo lanciano sul mercato a meno di 99 euro lo faccio mio al 101%.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Secondo me un modello di ps3 "low cost" sarebbe un colpaccio per chi ancora deve recuperare una ps3 e non vuole spendere molto e allo stesso tempo non vuole avere solo 12 GB di hdd.

Metterei quindi sul mercato una superslim con 120 GB di hdd, un solo dualshock e un gioco non recente. Prezzo? Boh... 150? 160?
      Basta che non fanno cagate tipo ps3 senza wifi (solo ethernet), 4 gb di hdd e robette varie. Psp saga insegna.

p.s. proprio mentre sto scrivendo questo post ho letto su internet che molte 12gb sono introvabili perché "Sony dovrebbe essere intenzionata a rivedere l'hardware di PlayStation 3, dotandola di un chip 22nm Cell"

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
        Secondo me un modello di ps3 "low cost" sarebbe un colpaccio per chi ancora deve recuperare una ps3 e non vuole spendere molto e allo stesso tempo non vuole avere solo 12 GB di hdd.

Metterei quindi sul mercato una superslim con 120 GB di hdd, un solo dualshock e un gioco non recente. Prezzo? Boh... 150? 160?
        Basta che non fanno cagate tipo ps3 senza wifi (solo ethernet), 4 gb di hdd e robette varie. Psp saga insegna.

p.s. proprio mentre sto scrivendo questo post ho letto su internet che molte 12gb sono introvabili perché "Sony dovrebbe essere intenzionata a rivedere l'hardware di PlayStation 3, dotandola di un chip 22nm Cell"
        Io sono uno di quei pochi che deve ancora recuperarla XD

Non ho preso quella da 12 GB proprio per la poca capienza della memoria.

Quindi se dovesse prospettarsi una nuova PS3 come descritto da te, non ci penserei 2 volte a farla mia.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Con PS3 sono a posto, dato che ho da poco sostituito il mio veccho catorcio con una superslim da 500 GB.

Invece, se arrivasse una PS4 con hard disk più capiente e un calo di prezzo, non sarebbe niente male...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Anche io prima o poi vorrei prendere una ps3, chissà se questa sarà l'occasione buona, speriamo.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Con PS3 sono a posto, dato che ho da poco sostituito il mio veccho catorcio con una superslim da 500 GB.

Invece, se arrivasse una PS4 con hard disk più capiente e un calo di prezzo, non sarebbe niente male...
              A me i 500 GB attuali bastano e avanzano.
              Non so perche' ma la foto della news mi ha fatto pensare all'introduzione della retrocompatibilita' sia per PS4 che PS3,ma pensandoci su mi son detto che era impossibile visto che Sony sta implementando il PSNOW.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                A me i 500 GB attuali bastano e avanzano.

In futuro i 500 giga saranno pochini
                Ma il punto forte di ps4 è l'installazione dei giochi. Se io adesso mi dovessi trovare a corto di spazio, mi basterebbe cancellare i 25GB di installazione di AC4, e se volessi rigiocarci la reinstallazione mi durerebbe 1-2 minuti.
                Su ps3 invece ho il terrore a cancellarle proprio per il fatto che molti giochi ci stavano una vita per essere installati :S

Comment

In futuro i 500 giga saranno pochini
                  Ma il punto forte di ps4 è l'installazione dei giochi. Se io adesso mi dovessi trovare a corto di spazio, mi basterebbe cancellare i 25GB di installazione di AC4, e se volessi rigiocarci la reinstallazione mi durerebbe 1-2 minuti.
                  Su ps3 invece ho il terrore a cancellarle proprio per il fatto che molti giochi ci stavano una vita per essere installati :S
                  Ipotizziamo che tu in futuro,a causa di poco spazio dell'HDD,dovessi cancellare AC 4,non perderesti tutti i dati della partita?Oppure i salvataggi si manterrebbero anche se tu disinstallassi il gioco?

sigpic

Comment

Speriamo che alla prossima ps3 non facciano la scocca con una scatola di scarpe visto la miserrima qualità produttiva della ultraslim

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                      Ipotizziamo che tu in futuro,a causa di poco spazio dell'HDD,dovessi cancellare AC 4,non perderesti tutti i dati della partita?Oppure i salvataggi si manterrebbero anche se tu disinstallassi il gioco?
                      Mi ero posto la stessa domanda pochi giorni fa e ho notato che, come su ps3, i salvataggi non sono in comune con l'installazione

Tanto per la cronaca, i salvataggi prendono tra 11 e 20 MB per ogni gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Speriamo che alla prossima ps3 non facciano la scocca con una scatola di scarpe visto la miserrima qualità produttiva della ultraslim
                        Se non altro occupa poco spazio, e ha un hard disk 12 volte più grande del mio vecchio catorcio fat...però il lettore con l'apertura a scatto non mi piace granchè.
                        Mi ero posto la stessa domanda pochi giorni fa e ho notato che, come su ps3, i salvataggi non sono in comune con l'installazione
                        Beh, perchè avrebbero dovuto essere in comune? Non ha senso...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Probabilmente si tratta si semplici revisioni hardware interno. Niente tagli, niente di eclatante.
                          Dewyz81

Comment

Tanto per la cronaca, i salvataggi prendono tra 11 e 20 MB per ogni gioco.
                            Beh meglio cosi sinceramente,avevo questo dubbio.
                            Quindi posso confermare che,personalmente,in futuro avro' pochi problemi.D'altronde,come hai detto tu,e' l'installazione che occupa un bel po' di GB,basta disinstallare il gioco,con la consapevolezza di non perdere i dati di salvataggio,e il gioco e' fatto.

sigpic

Comment

Working...
                            X