Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect ed Xbox One avrebbero potuto essere un tutt'uno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

KEKKO.. mi sembra di snetire un comizio di Beppe Grillo...

Comment

senza offesa naturalmente !

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
        KEKKO.. mi sembra di snetire un comizio di Beppe Grillo...
        Mancano i vaffa, però...mettici i vaffa, kekko!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
          Si infatti a un mio amico gli e servito per non far trabballare un mobile nella sua cameretta.
          lol
          A parte la battuta, mi piacerebbe sapere i vantaggi, ammetto la mia ignoranza in materia. Lo trovo scomodo, ma se porta dei vantaggi per alcuni motivi sarei curioso di saperlo

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            lol
            A parte la battuta, mi piacerebbe sapere i vantaggi, ammetto la mia ignoranza in materia. Lo trovo scomodo, ma se porta dei vantaggi per alcuni motivi sarei curioso di saperlo
            Su internet non ho trovato niente che riguardi dei vantaggi di questo alimentatore,sono ignorante in materia,ma anche io vorrei capire questa fantomatica superiorita' di un alimentatore esterno rispetto ad uno interno.Tra questi vantaggi,sicuramente,non sara' citato lo spazio che occupa.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

lol
              L'alimentatore esterno presumo serva a mantenere una temperatura più bassa all'interno della console, ed evitare di fondere l'x-cassone. Infatti ho letto in un articolo che x-box one ha una temperatura interna media più bassa di 14 gradi rispetto alla PS4, che ha l'alimentatore interno...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                L'alimentatore esterno presumo serva a mantenere una temperatura più bassa all'interno della console, ed evitare di fondere l'x-cassone. Infatti ho letto in un articolo che x-box one ha una temperatura interna media più bassa di 14 gradi rispetto alla PS4, che ha l'alimentatore interno...
                Si,anche io l'ho appena letto,diciamo che la differenza e' di 10-14 gradi che sono a favore della One ed e' un buon fattore,anche se con gli Hardware di oggi,ci sono meno preoccupazioni rispetto alla precedente Gen per quanto riguarda il surriscaldamento che causa danni a lungo termine.Cio' nonostante la One consuma molto di piu',bisogna anche dirlo.
                Last edited by Grampasso25793; 23 May 2014, 15:58.

sigpic

Comment

Il fatto che una console con alimentatore esterno sia più grande di una che ce l'ha dentro rimane un mistero inspiegabile per quanto mi riguarda

E poi era proprio la 360 che si fondeva, nonostante avesse l'alimentatore esterno, quindi non starei così tranquillo!

Comunque, sì immaginavo fosse una questione di calore, vedremo sulla lunga durata se la scelta premierà MS

Comment

Il fatto che una console con alimentatore esterno sia più grande di una che ce l'ha dentro rimane un mistero inspiegabile per quanto mi riguarda

E poi era proprio la 360 che si fondeva, nonostante avesse l'alimentatore esterno, quindi non starei così tranquillo.
                    Le dimensioni maggiorate dell'x-cassone da quanto ho capito sarebbero dovuto proprio a esigenze di smaltimento del calore, onde evitare i problemi verificatisi sulla 360...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

E poi era proprio la 360 che si fondeva, nonostante avesse l'alimentatore esterno, quindi non starei così tranquillo!
                      Anche le Ps3 Fat avevano molti problemi con il surriscaldamento che causava lo scioglimento della Pasta Termica dopo due-tre anni di utilizzo.Ho avuto parecchi problemi nonostante ci giocassi sei ore a settimana.Quel famigerato YLOD...:s
                      Questo nome dovrebbe essere pronunciato con la stessa paura che ha un mago quando pronuncia il nome di Voldemort. XD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Anche le Ps3 Fat avevano molti problemi con il surriscaldamento che causava lo scioglimento della Pasta Termica dopo due-tre anni di utilizzo.Ho avuto parecchi problemi nonostante ci giocassi sei ore a settimana.Quel famigerato YLOD...:s
                        Questo nome dovrebbe essere pronunciato con la stessa paura che ha un mago quando pronuncia il nome di Voldemort. XD
                        A me è capitato dopo 6 anni di utilizzo, mi è andata anche bene. Giusto un paio di mesi fa ha cominciato a comparire quel led del cazzo, e alla fine ho dovuto rassegnarmi a comprarne una nuova.

Peccato solo che avessi iniziato da un pò Dark Souls 2, che non consente la copia dei salvataggi, quindi in pratica l'ho dovuto ricominciare da capo. Non tutto il male vien per nuocere, tuttavia, perchè mentre nella prima partita con il guerriero facevo a dir poco schifo, nella seconda con lo stregone invece ho rotto il culo a tutti i boss in scioltezza, quindi alla fine è stato meglio così...
                        Last edited by Dovahkiin82; 23 May 2014, 16:56.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Kekko, na curiosità mia: Ma Sony ti paga tramite assegni o ti versa tutto sul conto?
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

magari se avessero incaricato studi di marteking per misurare l'appeal del kinect...

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                              Non nominare tu-sai-chi, incosciente!

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                                Non nominare tu-sai-chi, incosciente!
                                Billy!!!

sigpic

Comment

Working...
                                X