KEKKO.. mi sembra di snetire un comizio di Beppe Grillo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect ed Xbox One avrebbero potuto essere un tutt'uno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioKEKKO.. mi sembra di snetire un comizio di Beppe Grillo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioSi infatti a un mio amico gli e servito per non far trabballare un mobile nella sua cameretta.
A parte la battuta, mi piacerebbe sapere i vantaggi, ammetto la mia ignoranza in materia. Lo trovo scomodo, ma se porta dei vantaggi per alcuni motivi sarei curioso di saperlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiolol
A parte la battuta, mi piacerebbe sapere i vantaggi, ammetto la mia ignoranza in materia. Lo trovo scomodo, ma se porta dei vantaggi per alcuni motivi sarei curioso di saperloSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiolol
A parte la battuta, mi piacerebbe sapere i vantaggi, ammetto la mia ignoranza in materia. Lo trovo scomodo, ma se porta dei vantaggi per alcuni motivi sarei curioso di saperlosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioL'alimentatore esterno presumo serva a mantenere una temperatura più bassa all'interno della console, ed evitare di fondere l'x-cassone. Infatti ho letto in un articolo che x-box one ha una temperatura interna media più bassa di 14 gradi rispetto alla PS4, che ha l'alimentatore interno...Last edited by Grampasso25793; 23 May 2014, 15:58.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Il fatto che una console con alimentatore esterno sia più grande di una che ce l'ha dentro rimane un mistero inspiegabile per quanto mi riguarda
E poi era proprio la 360 che si fondeva, nonostante avesse l'alimentatore esterno, quindi non starei così tranquillo!
Comunque, sì immaginavo fosse una questione di calore, vedremo sulla lunga durata se la scelta premierà MS
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioIl fatto che una console con alimentatore esterno sia più grande di una che ce l'ha dentro rimane un mistero inspiegabile per quanto mi riguarda
E poi era proprio la 360 che si fondeva, nonostante avesse l'alimentatore esterno, quindi non starei così tranquillo.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioE poi era proprio la 360 che si fondeva, nonostante avesse l'alimentatore esterno, quindi non starei così tranquillo!
Questo nome dovrebbe essere pronunciato con la stessa paura che ha un mago quando pronuncia il nome di Voldemort. XDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioAnche le Ps3 Fat avevano molti problemi con il surriscaldamento che causava lo scioglimento della Pasta Termica dopo due-tre anni di utilizzo.Ho avuto parecchi problemi nonostante ci giocassi sei ore a settimana.Quel famigerato YLOD...:s
Questo nome dovrebbe essere pronunciato con la stessa paura che ha un mago quando pronuncia il nome di Voldemort. XD
Peccato solo che avessi iniziato da un pò Dark Souls 2, che non consente la copia dei salvataggi, quindi in pratica l'ho dovuto ricominciare da capo. Non tutto il male vien per nuocere, tuttavia, perchè mentre nella prima partita con il guerriero facevo a dir poco schifo, nella seconda con lo stregone invece ho rotto il culo a tutti i boss in scioltezza, quindi alla fine è stato meglio così...Last edited by Dovahkiin82; 23 May 2014, 16:56.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioAnche le Ps3 Fat avevano molti problemi con il surriscaldamento che causava lo scioglimento della Pasta Termica dopo due-tre anni di utilizzo.Ho avuto parecchi problemi nonostante ci giocassi sei ore a settimana.Quel famigerato YLOD...:s
Questo nome dovrebbe essere pronunciato con la stessa paura che ha un mago quando pronuncia il nome di Voldemort. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioNon nominare tu-sai-chi, incosciente!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment