Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video di gameplay per The Order: 1886

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video di gameplay per The Order: 1886

Sparatorie in una Londra parallela

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se riuscirà a garantire anche un pizzico di varietà oltre alle sole sparatorie, può diventare un gran gioco

Comment

Non so non riesco ancora ad inquadrarlo questo titolo, da questo gameplay sembrerebbe una specie di gear of war il che non sarebbe male ma dal video scorso sembrava più un uncharted che a me non piace.
      Rimane granitico il fatto che ha una grafica davvero assurda, sembrano davvero filmati in computer grafica!!!

Comment

E in questi casi che dici ''sembra un film'' XD

Comment

Che titolo non ci sta niente da dire...ora voglio porpio vedere cosa commentano, queste sono esclusive

Comment

Assolutamente fantastico...certo il contrasto tra le armi e l'ambientazione fa un po strano...spero in una trama a livelli di Uncharted e in un doppiaggio in italiano di ottima qualità. ..mio al d1

Comment

Davvero interessante,speriamo in un po' di varietà nel gameplay,ma anche così sembra già molto bello

Comment

Se il video non è un fake e se quando uscirà il gioco la grafica sarà davvero quella, o MS propone una controparte esclusiva in grado di combattere ad armi pari, o la sua immagine e le sue vendite scenderanno sempre più giù.
                Ultimamente l'XBOXONE acquista sempre più l'immagine di una consolle fatta di fretta, meno potente e meno performante della PS4. Soprattutto da sempre più l'impressione non sapere dove andare. Un titolo come the order, con la sua grafica da ''sembra un film'' potrebbe ottenere lo stesso effetto che il buon vecchio gear of war ottenne sulle vendite della 360.

Comment

Approfitto del mio primo post per salutare tutti gli utenti di gamesurf!

Detto questo, graficamente il gioco mi sembra una bomba. Speriamo in un gameplay profondo e una storia coinvolgente.

Comment

Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio

Detto questo, graficamente il gioco mi sembra una bomba. Speriamo in un gameplay profondo e una storia coinvolgente.
                    Idem con patate.

PS: benvenuto!
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me attrae soprattutto per lo stile, che sembra molto steampunk. Ma sbaglio o gli ambienti di gioco sembrano un po' vuoti?
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Benvenuto...

Per Aiur!!!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          A me attrae soprattutto per lo stile, che sembra molto steampunk. Ma sbaglio o gli ambienti di gioco sembrano un po' vuoti?
                          Vuoti in che senso? Proprio di oggettistica?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Vuoti in che senso? Proprio di oggettistica?
                            Si mi riferisco a quello. Ok che hanno mostrato poco, ma le strade non sembrano così piene di oggetti. Comunque non lo vedo come un grosso difetto.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

benvenuto!

Comment

Working...
                              X